Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ultimi acquisti Retro che ho fatto: Sonic The Hedgehog, Shenmue e MGS 4 Guns of the Patriots Limited Edition

http:////applications/core/interface/js/spacer.png
Recuperato anche io qualche mese fa. Comunque solo io vedo il testo "http:////applications/core/interface/js/spacer.png" al posto delle vecchie foto del topic pre-aggiornamento?

Anch'io come te vedo quella scritta in tutti i topic delle collezioni ma se clicchi sopra si vedono le foto (ho fatto la prova con le mie)

Recuperato anche io qualche mese fa. Comunque solo io vedo il testo "http:////applications/core/interface/js/spacer.png" al posto delle vecchie foto del topic pre-aggiornamento?
Anch'io come te vedo quella scritta in tutti i topic delle collezioni ma se clicchi sopra si vedono le foto (ho fatto la prova con le mie)
è normale.
Sono immy da sostituire visto che con la migrazione allo xenforo son saltati tutti i link ;)

Siccome sono sparite allora ne approfitto per ricaricare i miei recenti retro acquisti

MGS 4 GotP Limited Edition
OhxszzW.jpg

Wii U Mario Kart 8 Premium Pack + The Legend of Zelda Wind Waker HD
40nbtfR.jpg

GameCube serigrafato Resident Evil 4 + Resident Evil 2 + Resident Evil Rebirth e Metal Gear Solid The Twin Snakes
LwbBALY.jpg
Drev Geddoe

Siccome sono sparite allora ne approfitto per ricaricare i miei recenti retro acquisti

MGS 4 GotP Limited Edition
OhxszzW.jpg

Wii U Mario Kart 8 Premium Pack + The Legend of Zelda Wind Waker HD
40nbtfR.jpg

GameCube serigrafato Resident Evil 4 + Resident Evil 2 + Resident Evil Rebirth e Metal Gear Solid The Twin Snakes
LwbBALY.jpg
Drev Geddoe
Complimenti, in particolare per Resident Evil 2 e Twin Snakes per Gamecube. ;)

Bella roba GameCube Sanji :rox: poi ogni volta che vedo il cubetto è sempre amore a prima vista, una delle console più belle mai progettate a mio avviso, piccola, stilosa e con un gran parco titoli :sisi: complimenti anche per il Twin Snakes, mi ricordi i bei tempi quando sparavo a Mario e Yoshi per sentire "1UP" e "Yoshiiiiiiii" :asd:

Daje Sanji, begli acquisti :geddoe:

Se mi posti tutte e tre le retro console insieme, ed il biglietto ti carica la medaglie

Daje Sanji, begli acquisti :geddoe:

Se mi posti tutte e tre le retro console insieme, ed il biglietto ti carica la medaglie
Si ci stavo pensando, perciò ti avevo quotato, infatti volevo provare anche per la Medaglia PS: ho una PS2, Ps3 Fat e la PSP (mi manca la 1).

Nintendo ho il 3DS, Wii U e Switch.

La collezione a tema Resident Evil

I giochi + Console Gamecube RE 4

Il Dreamcast giapponese di Code Veronica "Claire Red Passion" N. 139/1800

La collector Pal di Resident Evil 3

Libri,film e manga

Libri,film e manga

Come sempre non ci sono più aggettivi per descrivere la qualità della tua collezione, tanta roba. ;)
Quel Dreamcast a tiratura limitata è una chicca eccezionale. :sisi:
Hai anche i capitoli PSX e Gamecube?
Si ci stavo pensando, perciò ti avevo quotato, infatti volevo provare anche per la Medaglia PS: ho una PS2, Ps3 Fat e la PSP (mi manca la 1).

Sei pronto per le medaglie allora però sostituisci lo Switch con il Gamecube che è più bello. :ahsisi:

Perfetto, se riesci foto "formali" nel topic dedicato, bigliettino e procedo per direttissima ne bastano tre: Cubetto, 3DS e WiiU per Nintendo :sisi:

tidus79 te sei completamente fuori concorso, i complimenti mi paiono sprecati ormai :sard:

Trovato a 59 euro.
Peccato che gli altri due costino una follia.
f77b39608678fded96c39ac226d4ab4c.jpg

Inviato dal mio Sony Xperia XZ3 utilizzando Tapatalk

TLoH è tipo la serie in cui sono più indietro in assoluto con i recuperi :asd:

La Gagharv Trilogy è difficile da recuperare perchè è uscita solo in versione americana. Inoltre ha una particolarità a dir poco interessante dato che in America è uscita seguendo un ordine diverso rispetto alle versioni giapponesi. Questo significa che si può giocare seguendo le date di uscita giapponesi o quelle americane. A complicare il tutto ci sarebbe una terza possibilità cioè giocarla seguendo l'ordine cronologico degli eventi. :asd:

Libri,film e manga

Bellissimo tutto, davvero complimenti. Ma i film rovinano un quadro altrimenti perfetto.
Scusa, dovevo dirlo :asd:
Trovato a 59 euro.
Peccato che gli altri due costino una follia.
f77b39608678fded96c39ac226d4ab4c.jpg

Ottimo. Io provai a recuperarli tutti ma i prezzi erano proibitivi e lasciai perdere.

Ultima modifica:
Bellissimo tutto, davvero complimenti. Ma i film rovinano un quadro altrimenti perfetto.
Scusa, dovevo dirlo :asd:

Ottimo. Io provai a recuperarli tutti ma i prezzi erano proibitivi e lasciai perdere.
Penso di fermarmi a questo, gli altri costano troppo.

Ho preso dallo Store Dark Chronicles a 7 euro al black friday, ero convinto di non averlo invece riordinando ho scoperto di averlo!! Non mi ricordavo..
Ieri invece ho preso sempre dallo Store Valkyria Chronicles Remastered costava appena 6 euro nella promo di fine anno , ho già il base dal D1 ma è tutt'ora sigillato, a questo punto lo lascio così e mi gioco questo.

Ieri c'erano problemi sulle line la mia andava a 2 all'ora non reggeva neanche uno streaming almeno fino alle 19 , il DL non si avviava ,l'ho avviato stamattina sono 28 GB mi ha annunciato che ci vorranno 6 ore , sempre lento ma comunque accettabile tanto non sono a casa , tenete conto che non ho la fibra, solo una 20 mega ADSL
Mio fratello ieri ha cambiato cell il backup di Whatsapp ci ha messo circa 6 ore dalle 11 alle 17 era lentissima , ma ho saputo che invece wind3 era ferma quasi del tutto fibra compresa in tutto il centro-nord Italia
evidentemente i problemi erano sulla linea principale di TIM

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro