Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
titoli retro anni 80-90 :

Retrogame-Elvira.jpg

DSCN5032.jpg
Quanta bella nostalgia :bruniii:

Ultimi arrivi sempre a tema Naruto.
ekU8i3G.jpg

HHrLJmE.jpg

OMuuc2o.jpg
L'ultimo (dal nome inpronunciabile) nuovo penso sia introvabile. Evidentemente il tizio da cui l'ho comprato non sapeva cosa avesse tra le mani. :asd:

Ultima modifica:
ekU8i3G.jpg

HHrLJmE.jpg

OMuuc2o.jpg
L'ultimo (dal nome inpronunciabile) nuovo penso sia introvabile. Evidentemente il tizio da cui l'ho comprato non sapeva cosa avesse tra le mani. :asd:
Addirittura sigillato. :)

Intendi collezionare tutti i giochi dedicati al ninja biondo? Devono essere un bel po' considerando le varie piattaforme su cui è uscito.

Addirittura sigillato. :)

Intendi collezionare tutti i giochi dedicati al ninja biondo? Devono essere un bel po' considerando le varie piattaforme su cui è uscito.
Si sono un bel po' però sono quasi riuscito a reperirli tutti, se non sbaglio ne mancano 4/5 è ho finito. Alcuni jap li lascio perdere perché di fare ordini dal jap con il rischio che il pacco venga smarrito/danneggiato, tasse doganali ecc... proprio non mi va. :badboy:

Bene la tua collezione Naruto procede alla grande, pensi di puntare a mettere anche roba tosta tipo console a tema come l'edizione per GBA ?

game-boy-advance-sp-naruto-edition.jpg

Ci tengo a precisare foto non mia :sisi:

Bene la tua collezione Naruto procede alla grande, pensi di puntare a mettere anche roba tosta tipo console a tema come l'edizione per GBA ?

Visualizza allegato 443

Ci tengo a precisare foto non mia :sisi:
Colleziono principalmente titoli, se poi capita una console limited a buon prezzo la prendo, ma non sono tanto interessato ecco.
Questa l'avevo vista molto carina, su ebay però non c'è, ho provato a controllare anche in Europa ma niente.

Comunque ne approfitto per fare una domanda, le custodie per PS2 sono tutte uguali ? Mentre spostavo roba ho rotto per sbaglio quella di Kingdom Hearts 1, posso comprare magari un'altra gioco PS2 random a pochi spicci e sostituirla ? Di ricomprare il gioco proprio non mi va. :bah!:

Colleziono principalmente titoli, se poi capita una console limited a buon prezzo la prendo, ma non sono tanto interessato ecco.
Questa l'avevo vista molto carina, su ebay però non c'è, ho provato a controllare anche in Europa ma niente.

Comunque ne approfitto per fare una domanda, le custodie per PS2 sono tutte uguali ? Mentre spostavo roba ho rotto per sbaglio quella di Kingdom Hearts 1, posso comprare magari un'altra gioco PS2 random a pochi spicci e sostituirla ? Di ricomprare il gioco proprio non mi va. :bah!:

No, sono diverse, le primissime erano nere, poi per differenziarsi dal GC (nere) e XBOX (verdi), la Sony è passata al blu, a sua volta le blu amaray all'inizio avevano anche il vano per riporre la memory card come le nere, successivamente gli ultimi titoli (sparerei quelli degli ultimi 3 anni, ma cmq dell'ultimo periodo di vita della console), sono uscite in nuova custodia, sempre con simbolo Sony all'interno ma senza la possibilità di riporre la memory card, con il DVD posto più centralmente.

Ti passo una foto di miei 3 giochi random PS2

1.jpg

Ultima modifica:
Io quindi devo prendere quella con il vano memory card, c'è un modo per sapere quali giochi hanno questo tipo di custodia ? :dsax:

Io quindi devo prendere quella con il vano memory card, c'è un modo per sapere quali giochi hanno questo tipo di custodia ? :dsax:
Imho comprare un gioco usato di massa (quindi a basso costo) con cover intatta dove puoi osservare nell'inserzione come è la cover all'interno o prendere un new sealed a prezzo irrisorio informandoti prima con qualcuno se possiede il gioco :sisi:

Un Pes6 è sempre una goduria immensa ... o anche no :asd:

Personalmente ci ho buttato una marea di ore, so che esiste una scuola di pensiero pessara che crea un enorme divisione da chi considera il miglior PES appunto PES6 e chi PES5 per la velocità ridotta di quest'ultimo. So solo che mi sono spaccato di ore, fra editing, nel ricreare una mini Serie B con tanto di divise e simboli, ed una Master League lunga stagioni e stagioni, e ci ho continuato a giocare per anni nonostante possedevo la next generation con PS3/360. Ed ogni volta che metto il DVD dentro la PS2 mi esalto sempre :ivan: immagino project anche tu visto che se non erro sei un fan del calcio made in Konami :bananarap:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro