.:Rayzen:.
Master of forum
- Iscritto dal
- 4 Ott 2009
- Reazioni
- 1,249
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fremate quest'uomo!
Bellissimi!
Di nuovo complimenti per la tua bellissima collezione.
Spettacolare!
Ma quanto erano belli gli Zelda e Castlevania portatili?
Bellissimi!
Volevo proprio fare una foto alla mia collezione di Zelda. Anch'io ho Link's Awakening in versione DX però non ho A Link to the Past per GBA, ma per SNES.
aria e dawn of sorrow erano dei bijoux.Assolutamente ma aldilà della tua collection dove ti faccio i complimentoni, straquoto, con i Castlevania per GBA/DS poi in particolare il capitolo Aria e Dawn of Sorrow ci avevo giocato un quantitativo smisurato di ore.
collezione meravigliosa, complimenti. Poi i giochi del GB/GBA boxati sono sempre una gioia per gli occhi
super recuperi, SotN sempre una meraviglia da vedere
sempre roba fantastica, quando ti deciderai ad aprire un museo faccelo sapere
Purtroppo HoD lo vendetti/scambiai anni fa, ora credo costi una tombola :(I Castlevania del GBA/DS sono i miei preferiti in assoluto insieme all'intramontabile SotN. Capisco i puristi della serie ma i titoli presenti qui in foto sono una goduria per gli occhi, le orecchie e le mani
Ti manca HoD dei Castlevania?
Bellissimi!Purtroppo HoD lo vendetti/scambiai anni fa, ora credo costi una tombola :(
Per quelli domestici ho un po'un fritto misto usa/jap/pal recuperato in varie fasi della vita da giocatore (il preferito rimane sempre Super Castlevania IV comunque)
Purtroppo HoD lo vendetti/scambiai anni fa, ora credo costi una tombola :(
Per quelli domestici ho un po'un fritto misto usa/jap/pal recuperato in varie fasi della vita da giocatore (il preferito rimane sempre Super Castlevania IV comunque)
purtroppo confermo..i prezzi sono alle stelle..ma non solo su ebayBellissimi!
Sì adesso HoD costa parecchio, se non vado errato è il più caro dei Castlevania per GBA, anche il Double Pack ormai viaggia dai 100 euro abbondanti in su
Questa è la mia collezione di Zelda.
Come sapete adoro la saga anche se, da grande appassionato della formula classica, non ho apprezzato molto il cambiamento introdotto da Breath of the Wild.
![]()
compliments, è un mosaico fatto di..passione.Questa è la mia collezione di Zelda.
Come sapete adoro la saga anche se, da grande appassionato della formula classica, non ho apprezzato molto il cambiamento introdotto da Breath of the Wild.
![]()