Cosa c'è di nuovo?

Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

ufficiale

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
15,142
Reazioni
13,026
Medaglie
18

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,107
Reazioni
4,651
Medaglie
12
Se non mi sfugge qualche altra edizione, questa dovrebbe essere l'unica versione di FFIV che mi manca. :hmm:

Bel pezzo! ;)

Ottimo per Twin Snakes! ;)

Questo Metal Gear che ti deve arrivare mi incuriosisce troppo... che si tratti di Ghost Babel? Provo ad indovinare. :asd:
Non ti avevo risposto, perché...


:happybio:


kn8vvuf.jpg

Tenuto in condizioni pazzesche :bruniii:
L'ho anche testato su GBA, è una bellezza.

Buono che ho recuperato due pezzi belli tosti per MGS (e uno ad un prezzo assurdo, questo invece... oddio, l'ho visto a prezzi molto alti, secondo me anche per Ghost Babel mi è andata benissimo, soprattutto per le condizioni! :rickds:), vediamo come continuerà la cosa. Per ora mi fermo per un pochetto :tè:
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,169
Reazioni
3,309
Medaglie
13
Oggi voglio ricordare due titoli a cui sono particolarmente affezionato (e che spesso appaiono nel Retro Monster di sezione :asd:). Il primo, come molti di voi, l'ho scoperto con la famosa Demo One e ricordo che rimasi affascinato dalla sua simpatia e da quel mix unico tra platform e risoluzione di enigmi. Graficamente, poi, era bellissimo:

20230422-112507.jpg
Eccoli !!
Non trovo pace, ormai mi perseguitano. :sadfrog:
 

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
37,676
Reazioni
18,440
Medaglie
21
Oggi voglio ricordare due titoli a cui sono particolarmente affezionato (e che spesso appaiono nel Retro Monster di sezione :asd:). Il primo, come molti di voi, l'ho scoperto con la famosa Demo One e ricordo che rimasi affascinato dalla sua simpatia e da quel mix unico tra platform e risoluzione di enigmi. Graficamente, poi, era bellissimo:

20230422-112507.jpg
Risolvere certe "task" andava ben oltre il pensiero laterale.
Ma che soddisfazioni!
Non trovo pace, ormai mi perseguitano.
Non riesci a recuperarli?

Non ti avevo risposto, perché...


:happybio:


kn8vvuf.jpg

Tenuto in condizioni pazzesche :bruniii:
L'ho anche testato su GBA, è una bellezza.

Buono che ho recuperato due pezzi belli tosti per MGS (e uno ad un prezzo assurdo, questo invece... oddio, l'ho visto a prezzi molto alti, secondo me anche per Ghost Babel mi è andata benissimo, soprattutto per le condizioni! :rickds:), vediamo come continuerà la cosa. Per ora mi fermo per un pochetto :tè:
è BELLISSIMO :phraengo:
 

.:Rayzen:.

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Ott 2009
Messaggi
6,711
Reazioni
1,018
Medaglie
7
Non ti avevo risposto, perché...


:happybio:


kn8vvuf.jpg

Tenuto in condizioni pazzesche :bruniii:
L'ho anche testato su GBA, è una bellezza.

Buono che ho recuperato due pezzi belli tosti per MGS (e uno ad un prezzo assurdo, questo invece... oddio, l'ho visto a prezzi molto alti, secondo me anche per Ghost Babel mi è andata benissimo, soprattutto per le condizioni! :rickds:), vediamo come continuerà la cosa. Per ora mi fermo per un pochetto :tè:
Praticamente nuovo :asd:
 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
15,142
Reazioni
13,026
Medaglie
18
Non ti avevo risposto, perché...


:happybio:


kn8vvuf.jpg

Tenuto in condizioni pazzesche :bruniii:
L'ho anche testato su GBA, è una bellezza.

Buono che ho recuperato due pezzi belli tosti per MGS (e uno ad un prezzo assurdo, questo invece... oddio, l'ho visto a prezzi molto alti, secondo me anche per Ghost Babel mi è andata benissimo, soprattutto per le condizioni! :rickds:), vediamo come continuerà la cosa. Per ora mi fermo per un pochetto :tè:
Eh sì, questo ormai gira a cifre decisamente importanti. :asd: Io ho recuperato la cartuccia alcuni mesi fa.
Gran gioco comunque. Pur non essendo canonico ha una storia scritta molto bene, dei bei personaggi e degli antagonisti interessanti. E' a tutti gli effetti un Metal Gear. :sisi:
 

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,107
Reazioni
4,651
Medaglie
12
è BELLISSIMO :phraengo:
Veramente :bruniii:

Praticamente nuovo :asd:
Eh sì, questo ormai gira a cifre decisamente importanti. :asd: Io ho recuperato la cartuccia alcuni mesi fa.
Gran gioco comunque. Pur non essendo canonico ha una storia scritta molto bene, dei bei personaggi e degli antagonisti interessanti. E' a tutti gli effetti un Metal Gear. :sisi:
Sì è praticamente immacolato. Il prezzo poi non è stato così assurdo, dato che comunque è diventato un pezzo abbastanza importante.
Ma soprattutto son felice di leggere che sia anche un bel gioco, sono riuscito a provarlo solo un pochetto e già mi stava piacendo :gogogo:
 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
15,142
Reazioni
13,026
Medaglie
18
Top