Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Not bad IanNuovi arrivi![]()
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Che ha di particolare questo modello ?A meno che non siano modelli particolari tipo il Sony Trinitron
Sono ottime tv, ma come molti modelli Panasonic, JVC, Loewe, Toshiba...Che ha di particolare questo modello ?
Tantissimo.
Bei recuperi complimentiFinalmente ho comprato il cavalletto e posso fare delle foto che non vengono mosseanche se la fotocamera del mio smartphone fa schifo.
E con la PS3 arrivo finalmente a 50 giochi !Avrei potuto averne molti di più comprando i lotti di giochi usati, ma io li voglio nuovi e solo i migliori possono entare nella mia collezione
Bad Company nuovo incelofanato, Beyond due anime nuovo incelofanato, mi tocherà prendere anche Bad Company 2 e Heavy Rain per completezza.
![]()
Ultimato la collezione dei 3 Bioshock su Xbox 360, Infinite nuovo incelofanato, gli altri tenuti pari al nuovo come tutti i miei giochi.
![]()
Black e Soul Calibur 3 nuovi incelofanati, Soulcalibur 3 ce l' avevo in versione Platinum e ho voluto recuperare la versione prima stampa, adesso ho tutta la saga dal primo per Dreamcast al VI per PS4
![]()
Recuperato Project Gotham racing 2 nuovo incelofanato ad un buon prezzo, finalmente ho tutta la saga ! Lo cercavo da un bel p'ò !
![]()
Preso Unreal Championship 2 nuovo incelofanato, adesso li ho tutti e 3.
![]()
preso Doom 3 BFG Edition nuovo incelofanato, il 3 lo giocai su Xbox ai tempi ma era una conversione davvero pessima, finalmente ho l' edizione riveduta e corretta !
![]()
Giochi nuovi incelofanati trovati a un' ottimo prezzo, purtroppo quelli per Gamecube nuovi costano veramente tanto ! Difficile trovarli a meno di 30€ per non parlare delle esclusive Nintendo che ormai costano ben più dei giochi nuovi ! Amped 2 è esclusiva Xbox e adesso ho il primo Call of Duty, ho letto le recensioni del capitolo 1 e ne parlavano male, cosi' ho preso questo, la saga prosegue su Xbox360, PS4 e series X
![]()
Finalmente ho comprato il cavalletto e posso fare delle foto che non vengono mosseanche se la fotocamera del mio smartphone fa schifo.
E con la PS3 arrivo finalmente a 50 giochi !Avrei potuto averne molti di più comprando i lotti di giochi usati, ma io li voglio nuovi e solo i migliori possono entare nella mia collezione
Bad Company nuovo incelofanato, Beyond due anime nuovo incelofanato, mi tocherà prendere anche Bad Company 2 e Heavy Rain per completezza.
![]()
Ultimato la collezione dei 3 Bioshock su Xbox 360, Infinite nuovo incelofanato, gli altri tenuti pari al nuovo come tutti i miei giochi.
![]()
Black e Soul Calibur 3 nuovi incelofanati, Soulcalibur 3 ce l' avevo in versione Platinum e ho voluto recuperare la versione prima stampa, adesso ho tutta la saga dal primo per Dreamcast al VI per PS4
![]()
Recuperato Project Gotham racing 2 nuovo incelofanato ad un buon prezzo, finalmente ho tutta la saga ! Lo cercavo da un bel p'ò !
![]()
Preso Unreal Championship 2 nuovo incelofanato, adesso li ho tutti e 3.
![]()
preso Doom 3 BFG Edition nuovo incelofanato, il 3 lo giocai su Xbox ai tempi ma era una conversione davvero pessima, finalmente ho l' edizione riveduta e corretta !
![]()
Giochi nuovi incelofanati trovati a un' ottimo prezzo, purtroppo quelli per Gamecube nuovi costano veramente tanto ! Difficile trovarli a meno di 30€ per non parlare delle esclusive Nintendo che ormai costano ben più dei giochi nuovi ! Amped 2 è esclusiva Xbox e adesso ho il primo Call of Duty, ho letto le recensioni del capitolo 1 e ne parlavano male, cosi' ho preso questo, la saga prosegue su Xbox360, PS4 e series X
![]()
lo avevo
Tranquillo, in mezzo a tanta bellezza ci sono anche robe retroNon credo possa ritenersi retrogame, ma volevo condividere quanto raccolto fino ad ora con Nintendo Switch. A parte i titoloni esclusivi di Nintendo, spero apprezzerete i titoli indie su cui ho investito.
Noterete molti giochi ancora col celophan.
Se volete recuperare il retrogame mostrato in precedenza:
Collezione Nintendo (Nes, Snes, ecc ecc)
Collezione Xbox - Playstation
NB: nell'elenco in prima pagina sono segnalato come Mizard, ma ho recuperato il vecchio username.![]()
Ad averne di amici cosiUn amico li ha ritrovati dopo anni e non sapendo se buttarli, ha fatto la scelta giusta.
Purtroppo al GameBoy manca lo sportellino della batterie, ma si recupera tranquillamente in rete.
Cristallo è in versione tedesca, ma poco importa visto che ho ancora la mia bella copia italiana completa.![]()
E lui lo giocava in tedesco?Un amico li ha ritrovati dopo anni e non sapendo se buttarli, ha fatto la scelta giusta.
Purtroppo al GameBoy manca lo sportellino della batterie, ma si recupera tranquillamente in rete.
Cristallo è in versione tedesca, ma poco importa visto che ho ancora la mia bella copia italiana completa.![]()
Sono passati quasi 30 anni ma mi pare di ricordare che a lui fu regalato da un cugino che viveva in Germania. A quei tempi meglio in tedesco che nulla.E lui lo giocava in tedesco?![]()
Vorrei avere anche amici così.Un amico li ha ritrovati dopo anni e non sapendo se buttarli, ha fatto la scelta giusta.
Io ho giocato una decina di run a Pokemon Azul, in italia era introvabile la versione italia e quindi furuno importante le versioni spagna francia e Germania.E lui lo giocava in tedesco?![]()