UFFICIALE PC League of Legends

• Autore discussione Autore discussione syn
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io ho appena visto che il Nasus owna pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho guardato una tier list per vedere quali champ sono più utili di altri per il gruppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Faccio notare che nel menù c'è gia la sezione achievement anche se non cliccabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

lolbdbnnretertnjh.jpg

penso che tra un po compro il ratto anche se costa molto fai triple kill a manetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nuovo eroe per League of Legends

A cura di: Tommaso "FireZdragon" Valentini

Riot ha rivelato il prossimo personaggio che verrà aggiunto in League of Legends. Questa volta si tratta di un vampiro in grado di danneggiare gli avversari e recuperare energia mentre combatte. Il Conte Vladimir sarà disponibile con l'arrivo sui server della prossima patch, la quale conterrà oltre ai soliti bilanciamenti e bugfix anche 2 nuove skin per gli eroi già esistenti.

Vi lasciamo con le immagini del nuovo personaggio e gli artwork delle skin.

Fonte:SpazioGames

Doppi ip in League of Legends 

Tommaso "FireZdragon" Valentini

Per celebrare il successo ottenuto dal filmato di presentazione della Season 1, Riot offrirà doppi ip per tutta la durata del week end. In aggiunta, questo fine settimana, ci saranno offerte sclusive per alcune skin :

Highland Tryndamere da 520 RP a 260 RP

Stinger Akali da 520 RP a 260 RP

Sanguine Garen da 520 RP a 260 RP

Buon week-end con League of Legends!
Fonte:Spaziogames

Noob sarai te Firez //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png . Comunque finchè non mi stanco di starcraft mi sa che lol non lo tocco XD

Io ieri ho preso Teemo e non me ne sono pentito, poi i funghi mi salvano sempre le chiappe in maniera incredibile :Morris82:

Testato il vladi ed è carino, non fosse che nell'eu spara marrone.... Il prossimo pare sia un gargoyle tank/supporter, sembra interessante

Testato il vladi ed è carino, non fosse che nell'eu spara marrone.... Il prossimo pare sia un gargoyle tank/supporter, sembra interessante
molto interessante :morristend: peccato che la mia manina va sempre a cliccare sull icona di starcraft2 :rickds:

perchè nell'eu non è vladima il conte chocula //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

resta cmq un pg molto forte, con un ultimate enorme nei team fight e praticamente inkillabile.

Nuovo eroe per League of Legends 

Riot torna ad aggiornare League of Legends aggiungendo un nuovo eroe. Swain the Master Tactician sarà un DPS puro, capace di controllare stormi di corvi per causare danno e trasformarsi a sua volta in un nero volatile. Costo e data di rilascio sono tuttavia sconosciuti, vi lasciamo però con il suo artwork ed i primi screenshot rilasciati.

Per chi volesse aggiungermi io gioco nel server americano con nick: D4ntus

ormai ci gioco da gennaio e sono un veterano ;p

Un nuovo eroe in League of Legends 

Riot ha annunciato oggi Trundle, the Cursed Troll, un nuovo eroe per l'acclamato League of Legends. Questo personaggio godrà di forti abilità d'attacco e della possibilità di rigenerare vita durante i combattimenti. Vi lasciamo con i primi screenshot ed un artwork che lo ritraggono in azione.

Nuova modalità per League of Legends 

Uscito oltre un anno fa, League of Legends continua a ricevere aggiornamenti periodici e nuovi lottatori. Questa volta, gli sviluppatori di Riot Games hanno deciso di lavorare sull'intelligenza artificiale e proporre ai giocatori una nuova modalità inedita. Prossimamente sarà possibile entrare in arene studiate appositamente per scontri contro i personaggi controllati dall'IA e sperimentare le nuove strategie e funzionalità implementate.

Queste partite forniranno inoltre la possibilità di guadagnare IP e XP e garantiranno un livello di sfida adeguguato per i novizi ed i players un po' arrugginiti.

Scusate e LeBlanc? Caitlyn ? =P comunque sia è stato annunciato un nuovo Champion... un supporter a quanto pare. Karma.

se qualcuno vuole farsi qualche partita con me su skype mi aggiunga: iPortal sono al livello 30

Pubblicità
Pubblicità
Indietro