Europa League [League Phase] Juventus 5-0 NEC

Cripper

Moderatore
sezione sport
Iscritto dal
18 Dic 2006
Reazioni
4,852
Pubblicità
images

Juve non c’è
è andata via
Juve non è più cosa mia
e te che sei qua
e mi chiedi perché
l’amo se niente più mi da
mi manca da spezzare il fiato
fa male e non lo sa
che non mi è mai passata

Juve non c’è capisco che
è stupido cercarla in te
io sto da schifo
credi e non lo vorrei
stare con te
e pensare a lei
‘sta sera voglio stare acceso
andiamocene di la
a forza di pensare ho fuso

Se vuoi ci amiamo adesso, se vuoi
però non è lo stesso tra di noi
da solo non mi basto stai con me
solo è strano che al suo posto
ci sei te, ci sei te

E' bastato fare replace di Laura per avere un editoriale sulla nostra situazione di tifosi attuale

io in questa vedo appunto 5 difensori, poi vabè cambiaso non è manco un calciatore però teoricamente sarebbe un terzino
Credo lui e celic stiano avanzati, anche perchè se Spalletti lo vuole a difendere Cambiaso, deve cambiar mestiere. E' una formazione difensiva più bilanciata, ha capito cosa fa l'assenza di Locatelli :asd: Serve un McKennie preciso in fase offensiva o manco tireremo.

Io vi dico solo che per la serata di gioco in cooperativa con un amico gli ho detto "giovedí alle 21". Penso di non dover aggiungere altro.

ma quando cazzo dovremmo vincere mai

sia mai mettere la qualità
Appena l'ha messa ne abbiamo presi 3 :asd:
Semplicemente non c'è la qualità, abbiamo qualche funambolo che poi non concretizza e Douglas Luiz che te la sposta con la suola.
Gente che in passato abbiamo sottilmente schifato tipo Emre Can, Bentancur o Ogbonna, in questa rosa farebbero bello e brutto tempo.

Appena l'ha messa ne abbiamo presi 3 :asd:
Semplicemente non c'è la qualità, abbiamo qualche funambolo che poi non concretizza e Douglas Luiz che te la sposta con la suola.
Gente che in passato abbiamo sottilmente schifato tipo Emre Can, Bentancur o Ogbonna, in questa rosa farebbero bello e brutto tempo.
A be tutti all'attacco alla cazzo di cane? :ahsisi:

Meglio mettere 10 difensori allora sperando nella sorte.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro