Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

nec , mai sentito una sua canzone?Juve vs chi? Questi si battono con la primavera di qualunque squadra di serie A![]()
Ah caxxo, vero. Ho sempre sbagliato a scriverlo, maledetta "k"nec , mai sentito una sua canzone?

Dipende da come si muovono. Dovremmo giocare con questi, è 3-4-2-1leggo probabile formazione con 5 difensori![]()
io in questa vedo appunto 5 difensori, poi vabè cambiaso non è manco un calciatore però teoricamente sarebbe un terzinoDipende da come si muovono. Dovremmo giocare con questi:
Grabara
Kalulu
Gatti
Lucumi
Celik
Douglas Luiz
Sarr
Cambiaso
Mckennie
Kolo Muani
Woltemade
Credo lui e celic stiano avanzati, anche perchè se Spalletti lo vuole a difendere Cambiaso, deve cambiar mestiere. E' una formazione difensiva più bilanciata, ha capito cosa fa l'assenza di Locatelliio in questa vedo appunto 5 difensori, poi vabè cambiaso non è manco un calciatore però teoricamente sarebbe un terzino
Serve un McKennie preciso in fase offensiva o manco tireremo.L'importante non è trovare una scusa per non vedere la Juve, è l'unica cosa che contaIo vi dico solo che per la serata di gioco in cooperativa con un amico gli ho detto "giovedí alle 21". Penso di non dover aggiungere altro.

sia mai mettere la qualitàDipende da come si muovono. Dovremmo giocare con questi, è 3-4-2-1
Grabara
Kalulu
Gatti
Lucumi
Celik
Douglas Luiz
Sarr
Cambiaso
Mckennie
Kolo Muani
Woltemade
Appena l'ha messa ne abbiamo presi 3sia mai mettere la qualità
A be tutti all'attacco alla cazzo di cane?Appena l'ha messa ne abbiamo presi 3
Semplicemente non c'è la qualità, abbiamo qualche funambolo che poi non concretizza e Douglas Luiz che te la sposta con la suola.
Gente che in passato abbiamo sottilmente schifato tipo Emre Can, Bentancur o Ogbonna, in questa rosa farebbero bello e brutto tempo.
ci sono ben 2 giocatori offensivisia mai mettere la qualità