Europa League [League Phase] Juventus 5-0 NEC

Siamo in testa all'Europa League per la differenza reti. Ricordatevi di questo momento perchè per il prossimo decennio (almeno) non capiterá piú di essere primi.

Siamo in testa all'Europa League per la differenza reti. Ricordatevi di questo momento perchè per il prossimo decennio (almeno) non capiterá piú di essere primi.
Ovvio, il prossimo decennio saremo primi in Champions :sisi:

Cmq Conceicao deve imparare UNA COSA, poi vincerebbe il pallone d'oro: quando dribbli alza quella caz*o di testa, guarda, e poi decidi.

Kolo ha perso un’occasione unica per fare una di quelle stronzate alla Balotelli sulla linea di porta

Certo che è praticamente un allenamento.
Questo fa capire quando sta coppa è alla nostra portata se stiamo bene quando incontrermo squadre "forti".
Io a vedere le squadre che ci sono vedo di forte Lione, Crystal Palace e Leverkusen (vabbè, e Milan perchè sarebbe la solita partita del caxxo). Non competere in sta coppa significa essere lontanissimi dall'essere una squadra che merita il quarto posto (quando sarà, se ci sarà).

Questo fa capire quando sta coppa è alla nostra portata se stiamo bene quando incontrermo squadre "forti".
Io a vedere le squadre che ci sono vedo di forte Lione, Crystal Palace e Leverkusen (vabbè, e Milan perchè sarebbe la solita partita del caxxo). Non competere in sta coppa significa essere lontanissimi dall'essere una squadra che merita il quarto posto (quando sarà, se ci sarà).
Adesso scherzi a parte, noi ieri abbiamo fatto ridere i polli, ma voi se giocate sempre così potete arrivare almeno in semifinale senza problemi.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

questi sono terrificanti dai, purtroppo domenica l'avversario sarà di tutt'altra caratura

Pubblicità
Pubblicità
Indietro