Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ovvio, il prossimo decennio saremo primi in ChampionsSiamo in testa all'Europa League per la differenza reti. Ricordatevi di questo momento perchè per il prossimo decennio (almeno) non capiterá piú di essere primi.

Sirio io è da molto tempo che ti stimo, ma ormai sei diventato una delle persone migliori che io conosca.Ovvio, il prossimo decennio saremo primi in Champions![]()

Ho avuto i Milan flashback.Kolo ha perso un’occasione unica per fare una di quelle stronzate alla Balotelli sulla linea di porta

Ti sei giocato la casa?Voglio il sesto per un motivo, ma ve lo dico se segnano![]()
Questo fa capire quando sta coppa è alla nostra portata se stiamo bene quando incontrermo squadre "forti".Certo che è praticamente un allenamento.
Al di là di tutto questi sono davvero di livello basso anche per la competizione. Faranno due vittorie al massimo.Certo che è praticamente un allenamento.
Adesso scherzi a parte, noi ieri abbiamo fatto ridere i polli, ma voi se giocate sempre così potete arrivare almeno in semifinale senza problemi.Questo fa capire quando sta coppa è alla nostra portata se stiamo bene quando incontrermo squadre "forti".
Io a vedere le squadre che ci sono vedo di forte Lione, Crystal Palace e Leverkusen (vabbè, e Milan perchè sarebbe la solita partita del caxxo). Non competere in sta coppa significa essere lontanissimi dall'essere una squadra che merita il quarto posto (quando sarà, se ci sarà).
se giochiamo sempre contro il nec siAdesso scherzi a parte, noi ieri abbiamo fatto ridere i polli, ma voi se giocate sempre così potete arrivare almeno in semifinale senza problemi.
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk