Cosa c'è di nuovo?

Left 4 Dead 2 | Aggiornamento "The Last Stand" 24 settembre 2020!

• Autore discussione LinoLinux
  • Data d'inizio
Pubblicità

.W4rrioR!

Signore
LV
2

Iscritto dal
13 Lug 2005
Reazioni
4
Medaglie
6
Due minuti e verrano 5-6 pcisti con i paraocchi,che ti diranno che IW è la migliore di tutte. 

In ogni caso Valve mi ha deluso.

Speriamo di no :Morrisfuma:

Confido sempre in Half Life Ep. 3 annunciato in questo E3

p a n z e r

Tendo al mio fine
LV
0

Iscritto dal
15 Ago 2008
Reazioni
0
Medaglie
4
Han visto che si guadagna bene, ora Valve fa la fine di Infinity Ward
Oddio, calma. Con Left4Dead si sono comportati così, ma questo non significa che adotteranno questa politica con tutti i loro giochi >.> TF2 ad esempio è costantemente aggiornato.

pilletta

Esperto
LV
0

Iscritto dal
9 Ago 2007
Reazioni
0
nn ho giocato al primo ma visti i commenti nn mi sembra il caso che valve ne sforni un altro

TheMadLieut

Legend of forum
LV
0

Iscritto dal
3 Feb 2003
Reazioni
0
Oddio, calma. Con Left4Dead si sono comportati così, ma questo non significa che adotteranno questa politica con tutti i loro giochi >.> TF2 ad esempio è costantemente aggiornato.
ma appunto per quello c'è da incazzarsi...tf2 ha update costanti e anche interessanti...left 4 dead invece non è supportato proprio per nulla...

nn ho giocato al primo ma visti i commenti nn mi sembra il caso che valve ne sforni un altro
bhè no calma...il gioco è bello ed ha un concept originale e divertente, il problema è che esce troppo ravvicinato rispetto al capitolo precedente che di fatto non è stato supportato con niente, un extra anche misero...solo la modalità survival...

ad ogni modo...tornando a parlare di l4d2 ci saranno 4 nuovi personaggi (orribili imho) ambientazioni e skin degli infected normali diversi, i solo 5 infected speciali, e un infected speciale nuovo (che non ho capito se han presentato oppure no...), nuove armi e una nuova categorie, armi e oggetti contundenti, nei vari video si possono intravedere un'accetta e una padella

http://xbox360.ign.com/dor/objects/14352241/left-4-dead-2/videos/

TheMadLieut

Legend of forum
LV
0

Iscritto dal
3 Feb 2003
Reazioni
0
mi mancava un video...ci sono anche mazza da baseball e motosega, e a quanto pare l'infected speciale nuovo è quello che si vede nel video in cgi (e anche in uno + avanti)...pare un mezzo tank...non è che si siano sforzati...spero non sia solo la resistenza e il danno fisico la sua abilità speciale...

TheMadLieut

Legend of forum
LV
0

Iscritto dal
3 Feb 2003
Reazioni
0
F

Fiore999

Sequel to Best-Selling Co-op Thriller Coming This Holiday
June 1, 2009 - Valve, creators of best-selling game franchises (such as Half-Life and Counter-Strike) and leading technologies (such as Steam and Source), today announced Left 4 Dead 2 (L4D2), the sequel to the best-selling and critically-acclaimed co-operative multiplayer thriller.

Coming exclusively to Xbox 360 and PC, L4D2 promises to set a new benchmark for co-operative action games and become one of 2009's marquee titles.

"A large part of how Left 4 Dead became 2008's top-selling new IP on Xbox 360 and the PC was the custom-tailored gameplay made possible by the AI Director," said Gabe Newell, president and co-founder of Valve. "With the knowledge gained from creating the original, new technology, and a passionate team, L4D2 will set a new benchmark for cooperative action games."

Set for release on November 17, the title adds melee combat to enable deeper co-operative gameplay, with items such as a chainsaw, frying pan, axe, baseball bat, and more.

Introducing the AI Director 2.0, L4D's dynamic gameplay is taken to the next level by giving the Director the ability to procedurally change weather effects, world objects, and pathways in addition to tailoring the enemy population, effects, and sounds to match the players' performance. The result is a unique game session custom fitted to provide a satisfying and uniquely challenging experience each time the game is played.

Featuring new Survivors, boss zombies, weapons, and items, Left 4 Dead 2 offers a much larger game than the original with more co-operative campaigns, more Versus campaigns, and maps for Survival mode available at launch.

Supported by a $10+ million marketing campaign, Left 4 Dead has sold over 2.5 million retail copies since it was released in November of 2008. Left 4 Dead 2 is targeted for release on Xbox 360 and the PC on November 17, 2009, and will be launched worldwide with a multi-million dollar marketing campaign across TV, Outdoor, and Online.

"Left 4 Dead was backed by our most aggressive advertising campaign to date, and resulted in a top 5 showing on two platforms during holiday 2008," said Doug Lombardi, VP of marketing at Valve. "Left 4 Dead 2 is a larger game and will be supported with even more consumer and retail advertising programs than the original."

Left 4 Dead 2 will be featured as the cover story on PC Gamer and Official Xbox Magazines this month.
da quello che si legge sarà un po più che un map pack, spero comunque che facciano subito un'offerta o che lo vendano a prezzo ribassato almeno per chi abbia il primo.

Sembra che possa correggere il peggior difetto del primo, aumentando la varietà di armi e mappe oltre che aggiungere oggetti e boss, aumentando il numero di mappe, oltre ad esserci più percorsi per arrivare alle stanze sicure.

Rimane comunque il fatto che poteva tutto essere implementato via update

PredTèk

Keep dreamin'
LV
0

Iscritto dal
26 Lug 2007
Reazioni
0
Sembra che possa correggere il peggior difetto del primo, aumentando la varietà di armi
No ma che scherzi, per genta gente qui sul forum un calibro 9 è paragonabile al 50 del barrett m82 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif sono molto simili (cit.)

Due minuti e verrano 5-6 pcisti con i paraocchi,che ti diranno che IW è la migliore di tutte.
Lo è oggettivamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

F

Fiore999

No ma che scherzi, per genta gente qui sul forum un calibro 9 è paragonabile al 50 del barrett m82 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif sono molto simili (cit.)

Lo è oggettivamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
e vaccagà//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

XeNoise

Liquid User
LV
0

Iscritto dal
15 Feb 2006
Reazioni
1
Niente, manco se diventerà un gioco da 9,9 su spaziogames al prezzo di un gioco degli anni 80 non lo prenderò, questa veramente non dovevano farmela.

PredTèk

Keep dreamin'
LV
0

Iscritto dal
26 Lug 2007
Reazioni
0
Azz esce lo stesso giorno di a's c2, non posso prenderlo

novembre scotta quest'anno

S

Stryder

C'è chi pensa sia una gran bene orchestrata presa per il **** di Valve, magari per mostrare le potenzialità dell'SDK.

Pro-Gamer

Veterano
LV
0

Iscritto dal
16 Feb 2008
Reazioni
1
Il perchè di L4D2 :

Le cause che hanno portato Valve a partorire in poco tempo il seguito del suo Left 4 Dead sono state candidamente ammesse da Chet Faliszek, dipendente della compagnia:
“Il primo Left 4 Dead possedeva elementi fondamentali che volevamo assolutamente cambiare, come la regia, che ha richiesto molto tempo e molto testing. E così quegli stessi cambiamenti si sono allineati con il lungo lasso temporale necessario per creare personaggi e quant’altro. Ecco perchè stiamo lavorando su Left 4 Dead 2”.
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_pc/106294/i-perche-di-left-4-dead-2.aspx

F

Freddy15

beh ragazzi io non vedo l'ora che esca visto che gioco al 1 e gia mi piace la modalita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

XeNoise

Liquid User
LV
0

Iscritto dal
15 Feb 2006
Reazioni
1
beh ragazzi io non vedo l'ora che esca visto che gioco al 1 e gia mi piace la modalita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Eh intanto valve avrebbe dovuto trasformare il tuo left 4 dead in left 4 dead 2 con un mucchio di updates e sfizi nuovi come ha fatto con tf 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

E invece sborserete di nuovo 40€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

F

Freddy15

mmh se so 40 euro ci penserò piu di 1 volta!!!!! a prenderlo xD

S

Sousuke_Sagara

Non sono 40, sono 50 pc, 60 xbox...amazon.com e gamestop dicono questo.

Pubblicità
Pubblicità