Ho letto una caterva di inesattezze...sosuke l'hai pagato 50€? scusa ma ti han ciulato...io l'ho pagato al D1 40€ (versione dvd) e 1 mesetto fa su steam si trovava a 19.99 (offerta limitata) ora gira sui 30€. Capisco che nn tutti possiamo godere del digital delivery ma una postepay non ha mai ucciso nessuno.Le armi nuove saranno 25, ci saranno 5 campagne, tutte già immediatamente giocabili sia in modalità campagna che vs (l'anima di l4d, chi dice il contrario da fiato alla tastiera), i personaggi sono una questione di gusti soggettivi, li avete intravisti e sn cmq stereotipi già rintracciabili in altri giochi valve e non (nick = vestito elegante di tommy vercetti, il tipo giovane e secco è lo scout di TF2...)
Ci sarà una storia che collegherà le mappe tra loro, così anche chi si lamentava di una campagna single scarsa (che cmq nn ha capito molto dell'anima di l4d se si lamenta di ciò) sarà accontentato, tornerà la modalità survival e una NUOVA modalità...il gameplay sarà immutato ma saranno rivoluzionate la gestione dell'orde e degli infetti...il charger (che avete menzionato) sarà molto forte offensivamente ma fiacco come un boomer...
altri 2 infetti speciali sn stati creati ma non ancora scoperti...
Carne al fuoco ce n'è....chi parla e spara giudizi a zero con 2 minuti di gameplay ancora da rifinire, dice inesattezze...aspettate con fiducia...valve raramente tradisce...
e cmq
MIO AL D1...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif