UFFICIALE PC Left 4 Dead 2 | Aggiornamento "The Last Stand" 24 settembre 2020!

• Autore discussione Autore discussione LinoLinux
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ok vi aggiungo tutti

Edit: Vi ho aggiunti tutti e 3.

Domani volevo farmi una coop ad avanzato a the passing, che da solo in singolo mi mette tristezza....

Se ti va aggiungi pure me, il mio nick è Grande Niubbo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti ho aggiunto con il tuo nick qua su spaziogames.

Io per domani una partita a The Passing la faccio sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma dite che passata la mezzanotte si potrà già scaricare? Oppure bisognerà aspettare gli americani? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok vi aggiungo tutti
Edit: Vi ho aggiunti tutti e 3.

Domani volevo farmi una coop ad avanzato a the passing, che da solo in singolo mi mette tristezza....
scusate l'ignoranza.. ho da poco steam cercate di capire.. quando mi aggiungete come amico su steam non mi arrivano notifiche per poi aggiungervi di conseguenza? devo aggiungervi anche io?

p.s. credo di aver risolto.. sono sul profilo gli inviti giusto? froderick è qualcuno di voi?

yeah - indubbiamente tra domani sera ed il weekend ci si sfonda di left for dead 2, ancora......

scusate l'ignoranza.. ho da poco steam cercate di capire.. quando mi aggiungete come amico su steam non mi arrivano notifiche per poi aggiungervi di conseguenza? devo aggiungervi anche io?
p.s. credo di aver risolto.. sono sul profilo gli inviti giusto? froderick è qualcuno di voi?
Sono io Froderick. Comunque si basta accettare l'amicizia e sei a posto.

Allora sto pomeriggio aggiornano per The Passing? Io stasera ci gioco.

Su xbox360 è disponibile, novità per quanto riguarda il pc? A me steam non scarica nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Left 4 Dead 2 "The Passing" DLC Promotional trailer 

The Lost Gamer writes:

With Left 4 Dead 2's "The Passing" downloadable content releasing today on both Xbox 360 and Steam, Valve have released a promotional trailer to get you in the mood for killing zombies.
Fonte:N4G.com

In giornata lo rilascieranno anche su PC...intanto gustatevi questo trailer...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ma quando aggiornano?? ;_____; io non trovo niente su steam ancora...

Non so se è il luogo giusto per chiederlo, ma non saprei dove altro farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'è qualcuno disposto a comprare L4D2 su steam? Noi siamo 2 amici, se troviamo altre 2 persone lo paghiamo 16.88€ a testa invece di 22.49.....fatemi sapere, grazie :Morrisfuma:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro