Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se ti va aggiungi pure me, il mio nick è Grande Niubbo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOk vi aggiungo tutti
Ti ho aggiunto con il tuo nick qua su spaziogames.Se ti va aggiungi pure me, il mio nick è Grande Niubbo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah giusto, si mi è arrivato l'invito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTi ho aggiunto con il tuo nick qua su spaziogames.
Quindi aspettiamo gli americani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUscirà domani pomeriggio e non di mattina.
scusate l'ignoranza.. ho da poco steam cercate di capire.. quando mi aggiungete come amico su steam non mi arrivano notifiche per poi aggiungervi di conseguenza? devo aggiungervi anche io?Ok vi aggiungo tutti
Edit: Vi ho aggiunti tutti e 3.
Domani volevo farmi una coop ad avanzato a the passing, che da solo in singolo mi mette tristezza....
Sono io Froderick. Comunque si basta accettare l'amicizia e sei a posto.scusate l'ignoranza.. ho da poco steam cercate di capire.. quando mi aggiungete come amico su steam non mi arrivano notifiche per poi aggiungervi di conseguenza? devo aggiungervi anche io?
p.s. credo di aver risolto.. sono sul profilo gli inviti giusto? froderick è qualcuno di voi?
Fonte:N4G.comLeft 4 Dead 2 "The Passing" DLC Promotional trailer
The Lost Gamer writes:
With Left 4 Dead 2's "The Passing" downloadable content releasing today on both Xbox 360 and Steam, Valve have released a promotional trailer to get you in the mood for killing zombies.