UFFICIALE PC Left 4 Dead 2 | Aggiornamento "The Last Stand" 24 settembre 2020!

• Autore discussione Autore discussione LinoLinux
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Secondo tentativo, appena avviato steam si è messo subito ad aggiornare L4D2..speriamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok continua a crashare all'avvio dopo i 2 filmati, ora levo tutto e provo a rimetterlo..

provato...bhè la campagna in se è una mezza cazzatina, fortuna che è gratis...l'ambientazione è carina ma nulla di che, la co-op fra i 2 gruppi di survivor è inesistente, in pratica li vedi parlare all'inizio e ricompaiono nella parte finale...insomma...meglio di quello che fu crash course per l'1 ma sempre una cagata...

Ora funziona, evidentemente mi aveva scaricato il dlc facendo degli errori..boh..comunque provata ora: non mi è dispiaciuta ma mi aspettavo almeno un livello in più, 3 sono davvero pochi(contando che il terzo è la solita arena finale in cui bisogna sopravvivere)..non ho notato infected nuovi(??) tranne un tipo che scappava e nonostante gli abbia sparato di tutto non è morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma i caduti sono quei pistoleri da far west? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho finito The passing a normale giocandola con altre tre persone.

Come campagna non è malaccio, cioè mi aspettavo un po di più indubbiamente, ma non è tutto questo schifo che immaginavo. Cioè ovvio che non è ai livelli fantastici di Dark Carnival e vabbè però tra il finale molto divertente e il pezzo del matrimonio nel gazebo è davvero carino.

Una cosa molto negativa è che si sono levate tutte le skin che avevo messo. Spero che la Valve si renda conto della vaccata che ha fatto e rimedi con una patch. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me è piaciuta, peccato che non ho ancora trovato l'm60... Però ho visto in qualche punto della campagna charger e jockie che si piantavano in qualche ringhiera oppure non riuscivano a salire in qualche scala...

Quel tipo che scappava l'ho visto anche io all'inizio della seconda mappa, sono uscito di corsa dal rifugio e ho provato a sparargli ma non crepava.

A me invece nel singleplayer è successo di essere stato catturato da uno smoker e i miei compagni gestiti dall'IA sono rimasti fermi a guardarmi morire... :patpat:

a mè sineramente è piaciuta questa nuova campagna, scena top il matrimonio ovviamente e molto bello anche sparate con l'M60, peccato che sia effettivamente corta solo 3 capitoli, potevano sforzarsi un pelino in più, ma per fortuna per noi utenti pc è gratis quindi non ci si può lamentare..... è stato un piacere riprendere L4D2 tutto già che c'ero. Presto proverò anche le mutazioni: sono curioso di vedere cosa faranno prossimamente.

inoltre è normale e cioè è venuto fuori anche a voi che bisogna scaricare un nuovo tool apposta per gli add-on???

il fallen survivor

ci voleva una campagna nuova per mettercelo :rickds:

l'avete trovato anche in altre campagne per caso?

a mè sineramente è piaciuta questa nuova campagna, scena top il matrimonio ovviamente e molto bello anche sparate con l'M60, peccato che sia effettivamente corta solo 3 capitoli, potevano sforzarsi un pelino in più, ma per fortuna per noi utenti pc è gratis quindi non ci si può lamentare..... è stato un piacere riprendere L4D2 tutto già che c'ero. Presto proverò anche le mutazioni: sono curioso di vedere cosa faranno prossimamente.inoltre è normale e cioè è venuto fuori anche a voi che bisogna scaricare un nuovo tool apposta per gli add-on???
io ce l'avevo già installato perchè avevo scaricato un mod che lo richiedeva! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

il fallen survivorci voleva una campagna nuova per mettercelo :rickds:

l'avete trovato anche in altre campagne per caso?
è uno dei survivo comuni...ma non troppo...che ci sono in ogni campagna, ognuno ha il suo, in dead center ci sono i tizi del ceda, heavy rain gli operai, swamp fever gli uomini di fango, dark carnival i clown e in parish i poliziotti antisommossa, qua c'è il survivor caduto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

inoltre è normale e cioè è venuto fuori anche a voi che bisogna scaricare un nuovo tool apposta per gli add-on???
boh non saprei, io lo avevo già messo perchè senza non andavano le mappe extra

Domanda: anche a voi oggi si è aggiornato di nuovo il gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Domanda: anche a voi oggi si è aggiornato di nuovo il gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si, saranno patch per risolvere i problemi che hanno riscontrato un pò di utenti...non ho letto il log sinceramente

Oggi proprio non si riesce a giocare..lagga, si bloccano i server tra un livello e l'altro..mamma mia che schifo..

Ancora non si sono degnati di risolvere il problema delle skin in vpk non più utilizzabili....

Da quando si è aggiornato questa mattina non si riesce più a giocare alla campagna "La parrocchia"(poi non so se il problema è presente anche in altre mappe), durante il caricamento tra il primo e il secondo livello si blocca SEMPRE..

scusate ragà ma la campagna nuova è solo the passing?? i personaggi della vecchia serie dove stanno non si possono usare? a me quando premo su campagne aggiuntive mi ha fatto installare l4d2 add on support a che serve se non funziona?

scusate ragà ma la campagna nuova è solo the passing?? i personaggi della vecchia serie dove stanno non si possono usare? a me quando premo su campagne aggiuntive mi ha fatto installare l4d2 add on support a che serve se non funziona?
il support add-on serve per le mods tipo skin, campagne, ecc create dagli utenti quindi non centra con The Passing che è una campagna "ufficiale" e che si aggrega alle altre 5.

I personaggi del primo compariranno

Solo all'inizio e alla fine dandoti indicazioni e supporto, quindi non si possono utilizzare.
Ah, ricordo che compaiono solo in Modalità Campagna e quindi in Versus non sono presenti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro