UFFICIALE PC Left 4 Dead 2 | Aggiornamento "The Last Stand" 24 settembre 2020!

• Autore discussione Autore discussione LinoLinux
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io sul 7 ci gioco tranquillamente, quindi ti consiglierei di reinstallare il gioco.:sisi.

cerco gente per fare co-op e versus....lo preso da poco

chi vuole mi aggiunga

ID steam: Davide663

http://www.gametrailers.com/episode/gametrailers-tv/101?ch=4&sd=1_hd

annunciato un nuovo DLC "the sacrifice" in cui riutilizzeremo i personaggi di l4d1 e scopriremo come muore

bill...se muore dato che ci sarà la possibilità di scegliere
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif si svolgerà fra no mercy e the passing, oltretutto sarà possibile affrontare no mercy (quantomeno l'ultima parte da quel che si vede) con armi e infected del 2, senza conversioni ultrabuggose quindi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE CHE BELLO *_*

Ma si potranno usare solo in quel dlc i 4 survivor del primo?

io ho letto su un sito concorrente che sia no mercy che il nuovo dlc saranno aggiunti ufficialmente a l4d2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Sì ma io ci voglio i 4 pg del primo.

Quelli del 2 fanno schifo.

SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE CHE BELLO *_*Ma si potranno usare solo in quel dlc i 4 survivor del primo?
boh...immagino solo per quella campagna...

io ho letto su un sito concorrente che sia no mercy che il nuovo dlc saranno aggiunti ufficialmente a l4d2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
eh...e io che ho detto =|

eh...e io che ho detto =|
lo stesso che ho ripetuto io, ma prima non ti avevo letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

chiedo perdonio

Tutte le volte che gioco dovrei mettere un cartello "Non sono un infetto", non prendo mai un colpo da quei ***** di cosi ma poi muoio lo stesso perché i compagni mi sparano addosso

Tutte le volte che gioco dovrei mettere un cartello "Non sono un infetto", non prendo mai un colpo da quei ***** di cosi ma poi muoio lo stesso perché i compagni mi sparano addosso
LOL

La triste vita di un gioco col fuoco amico.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anyway, oggi l'ho ripreso e ho provato la mutazione, in pratica sei tu da solo (Quindi nè compagni nè bot deficienti) contro gli infected speciali.

Niente infected comuni.

Allora, visto che è facilissimo così, volevo chiedervi...

Ma se le finisco ad esperto, l'achievement lo prendo lo stesso?

Ci sono date per il nuovo DLC?

Ottobre.

O almeno così c'è scritto in sez. 360.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ottobre.O almeno così c'è scritto in sez. 360.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Damn, così tardi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Appena finita con Yui la campagna customizzata "Death Abord".

Capolavoro di campagna.

Caxxo è stupenda.

Solo c'è qualche bug...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Altro che quelle ufficiali di Valve...consolari rosicate.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Appena finita con Yui la campagna customizzata "Death Abord".Capolavoro di campagna.

Caxxo è stupenda.

Solo c'è qualche bug...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Altro che quelle ufficiali di Valve...consolari rosicate.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'avevo giocata per il primo capitolo, era dannatamente difficile ma allo stesso tempo divertente; il livello della nave vero e proprio era spettacolare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io Odio le Montagne giocata e finita, se ti serve qualcuno per giocare addami su steam: Xenoheart_94

(Sul primo, indeed)

son disponibile per provare mappe custom sia dell'1 che del 2, dell'1 però avvisatemi un pò prima che non l'ho installato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Nuova mutazione settimanale per L4D2 

Alessandro "AleZampa" Zampini

La nuova mutazione settimanale di Left 4 Dead 2 e PC si chiamerà "GibFest" che ci darà munizioni infinite per M60 mentre per Xbox 360 sarà invece la volta di "Chainsaw Massacre".
Fonte:Spaziogames

Pubblicità
Pubblicità
Indietro