Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
lo ho reistallato, ora funzione :cat:Io sul 7 ci gioco tranquillamente, quindi ti consiglierei di reinstallare il gioco.:sisi.
boh...immagino solo per quella campagna...SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE CHE BELLO *_*Ma si potranno usare solo in quel dlc i 4 survivor del primo?
eh...e io che ho detto =|io ho letto su un sito concorrente che sia no mercy che il nuovo dlc saranno aggiunti ufficialmente a l4d2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
lo stesso che ho ripetuto io, ma prima non ti avevo letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifeh...e io che ho detto =|
LOLTutte le volte che gioco dovrei mettere un cartello "Non sono un infetto", non prendo mai un colpo da quei ***** di cosi ma poi muoio lo stesso perché i compagni mi sparano addosso
Damn, così tardi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngOttobre.O almeno così c'è scritto in sez. 360.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'avevo giocata per il primo capitolo, era dannatamente difficile ma allo stesso tempo divertente; il livello della nave vero e proprio era spettacolare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAppena finita con Yui la campagna customizzata "Death Abord".Capolavoro di campagna.
Caxxo è stupenda.
Solo c'è qualche bug...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Altro che quelle ufficiali di Valve...consolari rosicate.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fonte:SpaziogamesNuova mutazione settimanale per L4D2
Alessandro "AleZampa" Zampini
La nuova mutazione settimanale di Left 4 Dead 2 e PC si chiamerà "GibFest" che ci darà munizioni infinite per M60 mentre per Xbox 360 sarà invece la volta di "Chainsaw Massacre".