UFFICIALE PC Left 4 Dead 2 | Aggiornamento "The Last Stand" 24 settembre 2020!

• Autore discussione Autore discussione LinoLinux
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La mutazione scorsa era la migliore.

Anche se faceva paura.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi ho provato il primo left e mi sono letteralmente innamorato,l'unico gioco dove veramente bisogna giocare insieme,e cambiato qualcosa dal 2?Ce gente sul multiplayer?Visto che su steam costa 22 euro quasi quasi lo prendo,voi che ne dite?

Ragazzi ho provato il primo left e mi sono letteralmente innamorato,l'unico gioco dove veramente bisogna giocare insieme,e cambiato qualcosa dal 2?Ce gente sul multiplayer?Visto che su steam costa 22 euro quasi quasi lo prendo,voi che ne dite?
Gente sul multyplayer?

In L4D1 ce ne sono 2500 in media, mentre nel 2 7.500.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ergo il triplo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi ci sono molte succose novità, tanto per dirne qualcuna:

- Molte nuove armi

- Armi bianche

- Nuovi infected

- Nuove modalità di gioco

- Mutazione settimanale (Cioè le campagne con caratteristiche particolari, ad esempio tu solo contro gli infected speciali etc.)

Gente sul multyplayer?In L4D1 ce ne sono 2500 in media, mentre nel 2 7.500.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ergo il triplo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi ci sono molte succose novità, tanto per dirne qualcuna:

- Molte nuove armi

- Armi bianche

- Nuovi infected

- Nuove modalità di gioco

- Mutazione settimanale (Cioè le campagne con caratteristiche particolari, ad esempio tu solo contro gli infected speciali etc.)
perfetto,ce ne sono tanti qui che ci giocano?Cosi ho gia un gruppetto per giocare,posso acquistare qualunque microfono?

perfetto,ce ne sono tanti qui che ci giocano?Cosi ho gia un gruppetto per giocare,posso acquistare qualunque microfono?
Per il microfono non so aiutarti, però di qua c'è chi ci gioca.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io, yui, roflmao, Sixi2, etc.

Quando lo prendi addami.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ci gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Per il microfono in che senso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se per il gioco dovrebbe supportarli tutti.

Io ci gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Per il microfono in che senso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se per il gioco dovrebbe supportarli tutti.
si il però mi fa un po paura,visto che voglio giocare bene e comodo,devo acquistare un microfono,magari con cuffia anche,magari voi mi consigliate qualcosa.Penso che sia fondamentale il microfono su questo gioco

si il però mi fa un po paura,visto che voglio giocare bene e comodo,devo acquistare un microfono,magari con cuffia anche,magari voi mi consigliate qualcosa.Penso che sia fondamentale il microfono su questo gioco
Bhè dipende //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, io campo benissimo anche con la chat testuale oppure con i comandi vocali per i protagonisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (se sentite un Coach che ride per ore posso essere io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Comunque credo per delle modalità come Realtà sia consigliabile il microfono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si si, molto consigliato.

Senza contare che oltre alle 5 campagne della Valve ci sono un sacco di campagne create dai fan alcune molte originali (left 4 mario:morristend:) e altre fantastiche in ogni aspetto(death abord //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif)poi ci sono le nuove modalità e i nuovi DLC (contenuti scaricabili gratis) uno è già uscito ed è The Passing e ora ad ottobre deve uscirne un altro :hype:

Ne ha da giocare con sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi c'è anche il versus.

Ovvio che non è per tutti, non è facile, infatti, pwnare con gli infected, in pochi riescono a farlo...

Poi con lo splitter è cosa da pochi eletti.:pffs:

Bè perdi molto in atmosfera, design dei livelli e "carisma" dei personaggi, ma di fronte alle migliorie del gameplay e alla maggiore community è obbligatorio il 2.

Poi c'è anche il versus.Ovvio che non è per tutti, non è facile, infatti, pwnare con gli infected, in pochi riescono a farlo...

Poi con lo splitter è cosa da pochi eletti.:pffs:
Non trasformare una botta di **** con una pwnata da pr0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non trasformare una botta di **** con una pwnata da pr0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oggi per tua informazione l'ho rifatto. -_-

però veramente giocare questo gioco parlandosi anzichè scrivendosi rende veramente mooooolto di più.......

mai provato... asd
si più o meno vale un pò per tutti i giochi.....

però tipo quà a left for dead 2 sopratutto le prime volte, che ho giocato molto assieme ad AlexDemoIT , partivano gli "ohhhhh" e gli "ahhhhhhh" ed i "DEH morite zombie!!" e "guarda quà" e sopratutto le bestemmie paurose che si tiravano giù così....... poi chiaro si riesce anche a comunicare bene per aiutarsi....

ovviamente per fare la modalità realtà (cioè senza gli indicatori) si DEVE essere in un team tutto microfonato e molto unito.....

Ma io col microfono non posso giocare quando ci sono gli altri in casa, altrimenti:

- Mio fratello mi piglia per il ****

- Mio padre mi chiede con chi parlo a telefono

- Mia mamma mi fa staccare perchè pensa siate dei pedofilo.

:wush:

Però sarebbe meglio eh, tipo quando c'è un tank devo premere "y" e scrivere "SCAPPAREEEEEEEEEEE"...e perdo tempo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ce l'ho già, basta tenere premuto C.

Solo che non posso usarlo.:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro