Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gente sul multyplayer?Ragazzi ho provato il primo left e mi sono letteralmente innamorato,l'unico gioco dove veramente bisogna giocare insieme,e cambiato qualcosa dal 2?Ce gente sul multiplayer?Visto che su steam costa 22 euro quasi quasi lo prendo,voi che ne dite?
perfetto,ce ne sono tanti qui che ci giocano?Cosi ho gia un gruppetto per giocare,posso acquistare qualunque microfono?Gente sul multyplayer?In L4D1 ce ne sono 2500 in media, mentre nel 2 7.500.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ergo il triplo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poi ci sono molte succose novità, tanto per dirne qualcuna:
- Molte nuove armi
- Armi bianche
- Nuovi infected
- Nuove modalità di gioco
- Mutazione settimanale (Cioè le campagne con caratteristiche particolari, ad esempio tu solo contro gli infected speciali etc.)
Per il microfono non so aiutarti, però di qua c'è chi ci gioca.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifperfetto,ce ne sono tanti qui che ci giocano?Cosi ho gia un gruppetto per giocare,posso acquistare qualunque microfono?
Io ci gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Per il microfono in che senso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se per il gioco dovrebbe supportarli tutti.perfetto,ce ne sono tanti qui che ci giocano?Cosi ho gia un gruppetto per giocare,posso acquistare qualunque microfono?
si il però mi fa un po paura,visto che voglio giocare bene e comodo,devo acquistare un microfono,magari con cuffia anche,magari voi mi consigliate qualcosa.Penso che sia fondamentale il microfono su questo giocoIo ci gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Per il microfono in che senso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se per il gioco dovrebbe supportarli tutti.
Bhè dipende //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, io campo benissimo anche con la chat testuale oppure con i comandi vocali per i protagonisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (se sentite un Coach che ride per ore posso essere io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).si il però mi fa un po paura,visto che voglio giocare bene e comodo,devo acquistare un microfono,magari con cuffia anche,magari voi mi consigliate qualcosa.Penso che sia fondamentale il microfono su questo gioco
Bè perdi molto in atmosfera, design dei livelli e "carisma" dei personaggi, ma di fronte alle migliorie del gameplay e alla maggiore community è obbligatorio il 2.Ragazzi ho provato il primo left e mi sono letteralmente innamorato,l'unico gioco dove veramente bisogna giocare insieme,e cambiato qualcosa dal 2?Ce gente sul multiplayer?Visto che su steam costa 22 euro quasi quasi lo prendo,voi che ne dite?
Non trasformare una botta di **** con una pwnata da pr0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPoi c'è anche il versus.Ovvio che non è per tutti, non è facile, infatti, pwnare con gli infected, in pochi riescono a farlo...
Poi con lo splitter è cosa da pochi eletti.:pffs:
Oggi per tua informazione l'ho rifatto.Non trasformare una botta di **** con una pwnata da pr0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mai provato... asdperò veramente giocare questo gioco parlandosi anzichè scrivendosi rende veramente mooooolto di più.......
si più o meno vale un pò per tutti i giochi.....mai provato... asd