E
enry59
Mi accodo, questo gioco mi interessavaSi trova ancora parecchia gente che gioca? Ne vale la pena?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi accodo, questo gioco mi interessavaSi trova ancora parecchia gente che gioca? Ne vale la pena?
Sì.Si trova ancora parecchia gente che gioca? Ne vale la pena?
HAHAHAHA solo che è mio padre ad avere paura dei pedofili , gli rido sempre dietro![]()
Regà...alla fine è tutto gratuito, quindi non parlerei proprio di inculata...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl dlc pesa ben 3 gb, quindi si spera in una campagna lunga e non in un inculata spaventosa come The Passing....
The Passing non durava un caxxo come campagna e menomale che era gratuita, non oso immaginare chi ha preso il gioco per 360 quanto si sarà incazzato. Come campagna è molto carina senza dubbio, ma era davvero troppo corta....Regà...alla fine è tutto gratuito, quindi non parlerei proprio di inculata...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah ecco, mmazza 3gb di robba. :Morrisfuma:Il dlc pesa ben 3 gb, quindi si spera in una campagna lunga e non in un inculata spaventosa come The Passing....