UFFICIALE PC Left 4 Dead 2 | Aggiornamento "The Last Stand" 24 settembre 2020!

• Autore discussione Autore discussione LinoLinux
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non vedo l'ora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ma sto dlc?

Si trova ancora parecchia gente che gioca? Ne vale la pena?
Sì.

Sì.

Io quando gioco trovo sempre 7.000 e passa players.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

HAHAHAHA solo che è mio padre ad avere paura dei pedofili , gli rido sempre dietro :rickds:
:rickds:

Steam mi sta facendo riscaricare tutto il gioco a quanto pare, ma c'è scritto "Aggiornamento in corso". :Morrisfuma:

Io domani lo prendo......sta assieme al primo a 7€...:Morrisfuma:

Il dlc pesa ben 3 gb, quindi si spera in una campagna lunga e non in un inculata spaventosa come The Passing....

Il dlc pesa ben 3 gb, quindi si spera in una campagna lunga e non in un inculata spaventosa come The Passing....
Regà...alla fine è tutto gratuito, quindi non parlerei proprio di inculata...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Regà...alla fine è tutto gratuito, quindi non parlerei proprio di inculata...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
The Passing non durava un caxxo come campagna e menomale che era gratuita, non oso immaginare chi ha preso il gioco per 360 quanto si sarà incazzato. Come campagna è molto carina senza dubbio, ma era davvero troppo corta....

Ah ecco, mmazza 3gb di robba. :Morrisfuma:

Da grandissimo fan di l4d non veo l'ora di giocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quoto piemo.

Hype a mille, se solo me lo scaricasse.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per l4d2 pesa 3 gb perchè c'è pure no mercy, non fatevi troppe illusioni su the sacrifice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ci hanno messo 4 achievements che sono pure meno di quelli per the passing

comprato oggi in offerta su steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

speriamo di dormire la notte -.-

chi è disponibile per qualche partita? magari col microfono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

non ora naturalmente u.u

il fumetto l'ho appena letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi ha gasato abbelva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sul 1°, me l'ha scaricato subito.

il 2° ci sta mettendo tanto tempo.

il 1° l'ho giocato e ci sono 3 mappe (ma nessuna arma speciale, ne tantomeno i nemici del 2°); inoltre, la terza mappa è quell'ultima di the passing (vi ricordate che si incontravano in left 4 dead 2, no?)...quindi, è molto probabile che le mappe di "the sacrifice", siano diverse tra i due giochi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ragazzi, penso che mi compro insieme sia il primo che il secondo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro