S
Stryder
Purtroppo per quell'ora neanche io Blecco, stasera sono disponibile dalle 10 in poi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
molta..Su steam c'è l'offerta del gioco, che ora si paga solo 5 euro!C'è gente che ci gioca ancora?
Prendilo subito invece, mostro!mi è venuta voglia di prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngse vendo la limited di UT3 prendo il 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
fino a quando c'è l'offerta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
ho speso 150€ di games in 3 mesi, direi che son o abbastanza no?Prendilo subito invece, mostro!![]()
Ti conviene sbrigarti, finisce oggi alle 4 pm di non so dove.mi è venuta voglia di prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngse vendo la limited di UT3 prendo il 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
fino a quando c'è l'offerta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
ok allora sarà per la prossima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngTi conviene sbrigarti, finisce oggi alle 4 pm di non so dove.
fai la verifica delle chace o come cavolo si scrivono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCa**O!! ci ho giocato fino a 4 ore fà e ora mi dice:Installazione incompleta di left 4 dead 2 (42) e naturalmente nell'assistenza il 42 nn c'è...
ma porca p*****a.... nn compro più da steam giuro...
Idem...Ca**O!! ci ho giocato fino a 4 ore fà e ora mi dice:Installazione incompleta di left 4 dead 2 (42) e naturalmente nell'assistenza il 42 nn c'è...
ma porca p*****a.... nn compro più da steam giuro...
è valida ancora non so per quanto tempo....Ma io non ce la faccio a prenderlo entro oggi!
Maledetto, li hai presi entrambi? Mi avevi detto che non riuscivi! =Pè valida ancora non so per quanto tempo....forse fino a mezza notte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
comunque è in download, domani quando vado a scuola lo lascio scaricare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png