UFFICIALE PC Left 4 Dead 2 | Aggiornamento "The Last Stand" 24 settembre 2020!

• Autore discussione Autore discussione LinoLinux
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
LOL è vero!Scusa ma mi è saltato il gioco (ormai lo fa praticamente SEMPRE, ho letto che uno dei peggiori errori che possa accadere Windows visual salta... Tra poco cambio pc non sto neanche a provare a sistemarlo anche perchè me lo fa solo con L4D2 ._.) e tra poco vado a magnà!

Magari più tardi continuiamo il gioco!
Guarda io ho alttabbato un attimo, ho provato a rientrare nel gioco e si è freezato tutto. In ogni caso dovevo uscire a cena quindi non avrei potuto continuare. :(

In ogni caso eri molto meglio con la motosega che con il lanciagranate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Guarda io ho alttabbato un attimo, ho provato a rientrare nel gioco e si è freezato tutto. In ogni caso dovevo uscire a cena quindi non avrei potuto continuare. :(
In ogni caso eri molto meglio con la motosega che con il lanciagranate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
*Faccina da serial killer brutale random*

Sì il lanciagranate non serve a molto, avevo sempre paura di colpirmi/colpirti. Visto che c'eri tu mi son trattenuto da fare le mie solite stronzate, ma io ADORO l'M79 e non posso fare a meno di tirarlo su quando lo vedo *_*

Partitona ieri sera con Ethan, Vashy e Mad...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Le lobby devo dire che sono molto accoglienti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Partitona ieri sera con Ethan, Vashy e Mad...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifLe lobby devo dire che sono molto accoglienti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Divertentissimo :pole:

Dimenticavo di riportare il fatto che mentre un'orda di zombie mi inseguiva e mi stavo dirigendo verso un container, Traino che ci è entrato poco prima di me, chiude la porta e se ne rimane dentro mentre mi mangiano vivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sorvolo sul fatto che poco dopo è lui ad atterrarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dimenticavo di riportare il fatto che mentre un'orda di zombie mi inseguiva e mi stavo dirigendo verso un container, Traino che ci è entrato poco prima di me, chiude la porta e se ne rimane dentro mentre mi mangiano vivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sorvolo sul fatto che poco dopo è lui ad atterrarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mamma mia che sei pesante...-_-

Faceva freso e ho chiuso la porta......me l'ha chiesto Ethan visto che odia gli spifferi...-_-

E per la cronaca ho sbucato la porta col pompa e ti ho aiutato come potevo...apprezza lo sforzo...:rickds:

Mamma mia che sei pesante...-_-Faceva freso e ho chiuso la porta......me l'ha chiesto Ethan visto che odia gli spifferi...-_-

E per la cronaca ho sbucato la porta col pompa e ti ho aiutato come potevo...apprezza lo sforzo...:rickds:
:pole:

Raga sono appassionato di Zombie e affini, ma non ho mai voluto comprarlo, per la mancanza di fondi, che dite ne vale la pena?? Quanto costa?? Mi perdo qualcosa se prendo il 2o invece del primo?

Mio ***, questa va in firma!:imfao::rickds:

Raga sono appassionato di Zombie e affini, ma non ho mai voluto comprarlo, per la mancanza di fondi, che dite ne vale la pena?? Quanto costa?? Mi perdo qualcosa se prendo il 2o invece del primo?
Se "venivi allo scoperto" 2 giorni fa, te li potevi comprare entrambi + dlc (che sono gratuiti pure ora) per un totale di 7 € //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se "venivi allo scoperto" 2 giorni fa, te li potevi comprare entrambi + dlc (che sono gratuiti pure ora) per un totale di 7 € //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cavolo che sfiga!!!Non frequento molto la sezione PC, che ne sapevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Chi c'è per giocare oggi?

(si appunta sull'agenda di non giocare mai a L4D col treno :wush:)

Cavolo che sfiga!!!Non frequento molto la sezione PC, che ne sapevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Comunque, su Steam, singolarmente costano 14 €, insieme c'è il bundle a 21 €.

Altrimenti, se non hai fretta, aspetti che li rimettano scontati (presumo nel periodo natalizio).

@blecco: ci sono io se vuoi, devo finire di scaricare la patch ma poi ci sono (parlo di l4d2 il 1° devo riscaricarmelo tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

il tag su steam è [Apk].pichuik

Appena finito di giocare con Stryder, non ti perdonerò mai per quella motosega, SALLO!

Stasera/pomeriggio tardi torno a farmi una partita quando organizziamo una bella coop in 4 del forum?

Ah poi voglio fare una partita solo melee, chi ci sta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La campagna la decidiamo insieme, ma qualcosa di facile possibilmente, una delle prime...

Partitona ieri sera con Ethan, Vashy e Mad...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifLe lobby devo dire che sono molto accoglienti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e il mio punteggio era più del doppio del vostro messo assieme! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ah no aspetta...era il ping...:pole:

Non mi avete cvhiamato :(
volevi girarti anche et le lobby più belle del mondo assieme a noi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Appena finito di giocare con Stryder, non ti perdonerò mai per quella motosega, SALLO!
Ahah, però tu la sprecavi, andavi a cercare ogni singolo zombi e lo tritavi; io invece aspettavo le ondate e mi piazzavo vicino alle porte motosegando chili e chili di morti viventi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La partita solo melee la vedo dura, in particolare per il tank. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro