UFFICIALE PC Left 4 Dead 2 | Aggiornamento "The Last Stand" 24 settembre 2020!

• Autore discussione Autore discussione LinoLinux
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
niseno vuole giocare con me :(

no scherzo, prima mi sono persino introdotto per errore in una partita del treno ma sono uscito subito, non volevo dare fastidio :none:

fatto anche un versus con ryku //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ahah, però tu la sprecavi, andavi a cercare ogni singolo zombi e lo tritavi; io invece aspettavo le ondate e mi piazzavo vicino alle porte motosegando chili e chili di morti viventi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La partita solo melee la vedo dura, in particolare per il tank. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tritare è bene, tritare gli zombie è cosa buona e giusta. La motosega è tua amica, usala!

Tu non ti sai godere la vita, amico xD

Ci scommetto che quando sei uscito dalla partita avevi ancora la motosega... In mano mia avrebbe tritato più zombie! XD

niseno vuole giocare con me :(no scherzo, prima mi sono persino introdotto per errore in una partita del treno ma sono uscito subito, non volevo dare fastidio :none:

fatto anche un versus con ryku //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Hai paura che il treno ti picchi?

Ti violenta? Lo vuoi denunciare? XD

Adesso comunque io ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se volete farvi una partita easy faccio orario prolungato fino alle 21 circa.

Tritare è bene, tritare gli zombie è cosa buona e giusta. La motosega è tua amica, usala!

Ci scommetto che quando sei uscito dalla partita avevi ancora la motosega... In mano mia avrebbe tritato più zombie! XD

Hai paura che il treno ti picchi?

Ti violenta? Lo vuoi denunciare? XD

Adesso comunque io ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se volete farvi una partita easy faccio orario prolungato fino alle 21 circa.
no ma so che ha i suoi giri e non voglio intromettermi, non vogli orompere le palle insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mhm no, ma per uno sfortunato caso in cui ho dovuto usarla con poca tattica e consumando troppa carica. In altre condizioni mi sarebbe durata pure per una campagna diversa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tra pochi giorni sarà nelle mie mani questa perla di gioco :tragic:

Sono un Witch Killer nato: 3 su 3 oneshottate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

no ma so che ha i suoi giri e non voglio intromettermi, non vogli orompere le palle insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I miei giri?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Io ero tutto bello contento quando ti ho visto in lobby e.........puff......Altair_pc ha abbandonato la lobby...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Sono un Witch Killer nato: 3 su 3 oneshottate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
**** di *****...-____-

**** di *****...-____-
Hump.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io ero tutto bello contento quando ti ho visto in lobby e.........puff......Altair_pc ha abbandonato la lobby...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

**** di *****...-____-
Non ti preoccupare, joinerò io!:travello:

Anche io le killo sempre, è facile.

Tranne quella volta che train e mad si sono messi a gufare, ma forse la witch era un cheater.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no perchè ho visto che dentro c'era pure piemo e così, allora dato che sono un nabbetto avrei solo fatto casini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la prossima volta ti contatto e ti chiedo se posso dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

**** di *****...-____-
veramente anche io le ammazzo sempre, è facile, gli spari da lontano, poi mentre si avvicinano gli pianti tutti il caricatore addosso e le fai secche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ieri sera ne ho ammazzate 3 così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifno perchè ho visto che dentro c'era pure piemo e così, allora dato che sono un nabbetto avrei solo fatto casini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la prossima volta ti contatto e ti chiedo se posso dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

veramente anche io le ammazzo sempre, è facile, gli spari da lontano, poi mentre si avvicinano gli pianti tutti il caricatore addosso e le fai secche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ieri sera ne ho ammazzate 3 così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Basta prendere il fucile di secondo o terzo livello, avvicinarsi piano piano e sparargliene un colpo in faccia.

Nel primo c'era pure l'achievement dove dovevi killarla con un colpo solo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sembrerà strano, ma non sono mai e dico mai in 2-3 anni che ho l4d a shottare una witch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sembrerà strano, ma non sono mai e dico mai in 2-3 anni che ho l4d a shottare una witch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me è capitato una volta, nel 1°, avevo pure preso l'achievement. Poi però è sparito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma non è strano eh...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In ogni caso partita powa con Altair e Xeno... massacro totale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Certo, a parte quella molotov tirata sul montacarichi...

Oggi io, Gibson e IPB abbiamo provato la mutazione...abbiamo perso ma con onore.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stupende le corse all'impazzata.:rickds:

Peccato che la campagna era l'unica che non conoscevo a fondo, e quindi non sapevo dove andare e mi facevano il **** quei tank.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In ogni caso partita powa con Altair e Xeno... massacro totale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Certo, a parte quella molotov tirata sul montacarichi...
Peccato che poi son dovuto andare a cibarmi.

Pwa, comunque, e la molotov era una grande idea, solo che è stata realizzata male.:rickds:

Ma non è strano eh...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per te poi...:rickds:

Ma io non ho capito a che serve la modalità reale? Cosa cambia da quella normale?

Chi c'è pome per un pò di massacro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Altair ho visto che mi hai invitato ma ero a magnà xD

Ma io non ho capito a che serve la modalità reale? Cosa cambia da quella normale?
Chi c'è pome per un pò di massacro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Altair ho visto che mi hai invitato ma ero a magnà xD
In modalità reale la morte è permanente (nessun respawn durante un livello, l'unico mezzo è usare il defib), e non si vedono i contorni dei survivor attraverso le pareti. In parole povere ti perdi sempre appena giri l'angolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi penso ci sia un qualche aumento di danni subiti.

Oggi pomeriggio ci sono, è domenica, non c'è un ***** da fare e ammazzare gli zombi è divertente. Magari ci facciamo una partita Realtà (che non ho mai provato per più di 5 minuti). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro