UFFICIALE PC Left 4 Dead 2 | Aggiornamento "The Last Stand" 24 settembre 2020!

• Autore discussione Autore discussione LinoLinux
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi mi consigliate le migliori campagne aggiuntive? Ne avevo qualcuna ma ho perso tutto nel format D:

Dead before dawn

Suicide blitz 2

I hate mountains

Dead series

City 17

Detour Ahead

tanto per cominciare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Left 4 Dead 2 Blog Announces "Special Update" 

Could this be the official release of "Cold Stream" or something else? How exciting!?
Fonte:N4G.com

io, tanto devo farla quella campagna

sono al 15% però, lo disinstallai per un problema del gioco e ora devo riscaricarlo...

ma dai io ho provato a farla on-line poi tipo a 3/4 si è scollegato il server ed è tornato alal lobby. ma vaff.

dopo o domani ci riprovo a farla.

domani se mi aggiungi dovrei esserci pure io, stasera i server sono intasati e si blocca sempre il download e quando va raggiunge massimo 150kb\s....

Non so perchè ma finita Cold Stream non mi ha dato l'achievement (featuring un tank invisibile che mi ha fatto il sedere a strisce :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Non so perchè ma finita Cold Stream non mi ha dato l'achievement (featuring un tank invisibile che mi ha fatto il sedere a strisce :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
A me l' ha dato :unsisi:

Con i bot, da solo, con atteggiamento kamikaze accompagnato dalla mia fida katana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

in 4 ore di download 26%... complimenti ai server di steam lol

Domani lo compro, siamo già in 2, se per caso qualcuno volesse giocare mi aggiunga! johnny_voorhees

Fatta ieri sera Cold Stream per l'achievement del summer camp.

Devo dire che i cambiamenti mi sono piaciuti molto, soprattutto dell'ultima mappa che sono contento abbiano semi stravolto, anche se c'è da fixare parecchia roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi ma le mappe che scarico da http://www.l4dmaps.com dove le inserisco?
Devi scaricare il Left 4 Dead 2 Add-on Support dagli strumenti della libreria steam.

Poi basterà fare doppio click sulle mappe che scarichi e le installa in pochi secondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah, devi avere pure WinRAR installato credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Devi scaricare il Left 4 Dead 2 Add-on Support dagli strumenti della libreria steam.
Poi basterà fare doppio click sulle mappe che scarichi e le installa in pochi secondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah, devi avere pure WinRAR installato credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Ok sto installando lo strumento.

Quindi, mi basterà scaricare le mappe da quel sito, aspettare che siano state scaricate in formato zip, poi farò doppio click sul file scaricato e andrà a installarsi da solo?

PS: Ma c'è qualche altro bel strumento utile dalla mia libreria che dovrei scaricare?

Ok sto installando lo strumento.Quindi, mi basterà scaricare le mappe da quel sito, aspettare che siano state scaricate in formato zip, poi farò doppio click sul file scaricato e andrà a installarsi da solo?

PS: Ma c'è qualche altro bel strumento utile dalla mia libreria che dovrei scaricare?
Quando avrai tutto installato, prima le scompatti che solitamente sono zippate, dentro ci sarà il file della mappa in formato vpk e dovrebbero avere l'icona di steam (se no riavvia steam), doppio click su quel file e dopo poco ti compare "Campagna installata".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro