UFFICIALE PC Left 4 Dead 2 | Aggiornamento "The Last Stand" 24 settembre 2020!

• Autore discussione Autore discussione LinoLinux
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quando avrai tutto installato, prima le scompatti che solitamente sono zippate, dentro ci sarà il file della mappa in formato vpk e dovrebbero avere l'icona di steam (se no riavvia steam), doppio click su quel file e dopo poco ti compare "Campagna installata".
Ma dimmi una cosa, visto che sono un neofita in ambito del pc e di conseguenza di L4D2, le mappe che scarico da quel sito che ho linkato prima, posso giocarle online? Insieme ad amici/o altri giocatori trovati a caso nell'online?

Per campagna cosa si intende?

Per coop invece?

Ma dimmi una cosa, visto che sono un neofita in ambito del pc e di conseguenza di L4D2, le mappe che scarico da quel sito che ho linkato prima, posso giocarle online? Insieme ad amici/o altri giocatori trovati a caso nell'online?
Per campagna cosa si intende?

Per coop invece?
Le puoi giocare insieme ad altri se anche gli altri hanno quella mappa della stessa versione installata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per giocarle online poi devi vedere se trovi dei server dedicati (non ufficiali) disponibili che hanno quella mappa oppure dovrà hostare uno del gruppo.

Una campagna è una serie di mappe (dalle 3 alle 5 di solito, fino a 6-7 in alcuni casi) che dovrai attraversare insieme ai tuoi compagni.

La coop non è nient'altro che la cooperativa, se giochi online con altra gente, è coop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le puoi giocare insieme ad altri se anche gli altri hanno quella mappa della stessa versione installata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPer giocarle online poi devi vedere se trovi dei server dedicati (non ufficiali) disponibili che hanno quella mappa oppure dovrà hostare uno del gruppo.

Una campagna è una serie di mappe (dalle 3 alle 5 di solito, fino a 6-7 in alcuni casi) che dovrai attraversare insieme ai tuoi compagni.

La coop non è nient'altro che la cooperativa, se giochi online con altra gente, è coop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma la campagna si può fare online?

Ho provato a fare cold stream da solo (per il summer camp), ma c'è quella parte con le "correnti" e orde infinite che mi ha annientato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io per giocare le mappe custom non ho installato niente, scarico la mappa, la estraggo se è zippata e piazzo il file .vpk in Steam\steamapps\common\left 4 dead 2\left4dead2\addons, et voilà.

Fatta ieri sera Cold Stream per l'achievement del summer camp.
Devo dire che i cambiamenti mi sono piaciuti molto, soprattutto dell'ultima mappa che sono contento abbiano semi stravolto, anche se c'è da fixare parecchia roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si assolutamente, il finale era orrendo...con l'elicottero senza pilota con scaletta di metallo sospesa a mezz'aria :rickds:

quantomeno ora c'è un pilota e ha un senso...anche se la scaletta di metallo rimane...:rickds:

BOh comunque a me a tratti l'acqua che scorre mi ha fatto veramente schifo, a tratti invece mi ha impressionato in positivo. boh.

me lo consigliate?

me lo consigliate?
dovevi prenderlo ieri che era in offerta a 3,49 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

consigliatissimo comunque !!! (magari aspetta l'ultimo giorno do offerte che forse lo rimettono boh)

Ragazzi... questo è il gioco che stavo cercando. L'ho appena provato e devo dire che la modalità nella quale bisogna resistere agli zombie è fantastica! =).

Potremmo farci un po di partite =).

Fatte due campagne, the passing e dead center, a normale. Diciamo che lo credevo più facile vedendo i video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque veramente bello, peccato fossimo solo in 2 con 2 bot, quindi anche per quello era difficilotto...

1 ora e 41 minuti insieme a Valerio per finire quella ***** di campagna Cold Stream :phraengo::rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro