[Fe]LiX
Divinità
- Iscritto dal
- 8 Ago 2007
- Reazioni
- 651
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma dimmi una cosa, visto che sono un neofita in ambito del pc e di conseguenza di L4D2, le mappe che scarico da quel sito che ho linkato prima, posso giocarle online? Insieme ad amici/o altri giocatori trovati a caso nell'online?Quando avrai tutto installato, prima le scompatti che solitamente sono zippate, dentro ci sarà il file della mappa in formato vpk e dovrebbero avere l'icona di steam (se no riavvia steam), doppio click su quel file e dopo poco ti compare "Campagna installata".
Le puoi giocare insieme ad altri se anche gli altri hanno quella mappa della stessa versione installata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa dimmi una cosa, visto che sono un neofita in ambito del pc e di conseguenza di L4D2, le mappe che scarico da quel sito che ho linkato prima, posso giocarle online? Insieme ad amici/o altri giocatori trovati a caso nell'online?
Per campagna cosa si intende?
Per coop invece?
Ma la campagna si può fare online?Le puoi giocare insieme ad altri se anche gli altri hanno quella mappa della stessa versione installata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPer giocarle online poi devi vedere se trovi dei server dedicati (non ufficiali) disponibili che hanno quella mappa oppure dovrà hostare uno del gruppo.
Una campagna è una serie di mappe (dalle 3 alle 5 di solito, fino a 6-7 in alcuni casi) che dovrai attraversare insieme ai tuoi compagni.
La coop non è nient'altro che la cooperativa, se giochi online con altra gente, è coop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ovvio, anzi direi che è obbligatorio. Offline da solo non ha molto senso.Ma la campagna si può fare online?
si assolutamente, il finale era orrendo...con l'elicottero senza pilota con scaletta di metallo sospesa a mezz'ariaFatta ieri sera Cold Stream per l'achievement del summer camp.
Devo dire che i cambiamenti mi sono piaciuti molto, soprattutto dell'ultima mappa che sono contento abbiano semi stravolto, anche se c'è da fixare parecchia roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
dovevi prenderlo ieri che era in offerta a 3,49 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifme lo consigliate?