H
Highlander88
Penso il gioco che ho visto espandersi con più contenuti gratuiti e di alto livello in assoluto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci sono da Sabato di questa settimana se sei interessato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.Ho da poco acquistato il gioco in questione e quindi volevo sapere se c'è qualche interessato per fare delle partite in cooperativa.
Addami, sono "Hacker_Robs - .s1!" :mah:.oh invitatemi anche a me se vi fate qualche partitina! poi magari non posso, però chiedete!
nono, aggiungimi tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngAddami, sono "Hacker_Robs - .s1!" :mah:.
Trolling from my iPad
nope, devi scaricarle tu da l4dmaps. ce ne sono alcune davvero molto fighe purtroppo tutti gli utenti però devono avere la mappa custom per poterci giocareMa in Left 4 Dead 2 non ci sono i server con le mappe custom come in CS:S, Gmod o TF2? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Chiedi e ti sarà dato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.Addatemi su Steam, sono giorni che certo qualcuno per giocare
Ouh... pessima mossa da parte di Valve, imho. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngnope, devi scaricarle tu da l4dmaps. ce ne sono alcune davvero molto fighe purtroppo tutti gli utenti però devono avere la mappa custom per poterci giocare
Però si possono scaricare in-game, o no?Ouh... pessima mossa da parte di Valve, imho. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
No, in-game no.Però si possono scaricare in-game, o no?
Ci stiamo organizzando... :leon:Io vorrei giocare un sacco di mappe custom, però non da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png