UFFICIALE PC Left 4 Dead 2 | Aggiornamento "The Last Stand" 24 settembre 2020!

• Autore discussione Autore discussione LinoLinux
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
se continua così mi sa che ce l'avrai molto lunga a sQuola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poi si lamenta che non l'ho votato come best utente pc.. aò ma best de che ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

guardate che si scrive squola, ve lo sto dicento ora e non l'ho voglio dire piu...mi havete capito?

lol...bella e nerdissima come idea ma...lei non pareva molto contenta...:rickds:

Già...infatti sembra quasi che il filmato sia stato "troncato" di netto.
nella descirizione del video poi dice che ha risposto di si, e che erano nella stessa stanza a giocare e lui era davanti a lei con l'anello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi ha fatto morire sto commento :

OF COURSE SHE SAID YES.

HE'S HOLDING A BLOODY AXE !!!!

8m293 17 ore fa 23
pixel-vfl3z5WfW.gif

:rickds:

Ho visto nelle news di steam che hanno aggiunto la mappa custom i hate mountains 2 come featured community map.

però non mi ha ancora scaricato nulla per ora.

Ho visto nelle news di steam che hanno aggiunto la mappa custom i hate mountains 2 come featured community map.
però non mi ha ancora scaricato nulla per ora.
A me qualcosa lo ha scaricato!

Avete da consiglaire qualche mappa custom? (si ero io che lo chiedevo sempre nel topic degli screen che chiedevo sempre "oh ma che mappa è quella?" )qualcuna magari volete magari provare in compagnia? quando volete più o meno io ci sono! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sono fatto la beta di Cold Stream insieme a GhostRider....Una campagna molto carina, e, cosa importante, ci siamo salvati solo io e lui.

Sono soddisfatto.

Perchè ha dovuto rovinare tutto il film nella seconda parte mettendo personaggi che non c'entrano una fava?

ma alla fine l'achiviement natalizio si può già fare?
Ovviamente si...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

C'è qualcuno che vuole farsi con me l'achiev di natale?
Console "Map *nomemappa* versus" > ammazza gli infected speciali > profit. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro