Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aggiunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png4 calabresi in un colpo solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Mi posso aggiungere pure io? Sono stufo di giocare con i francesi :alone:
Cercando questo nick non trova nulla :tragic:Sono psn_shjnkenmatrice85 XDStasera verso che ora?
diciamo che c'è una "storia" ma è completamente irrilevante e non ci sono scene di intermezzo o cose così, il succo del gioco è lo spara spara. ci sono diverse modalità, se conosci l'inglese ti consiglio di fare un saltino sulla wiki di l4d per vedere quali sono e come funzionano, ci dovrebbe essere scritto tutto. ovviamente il modo migliore per capire comunque è sempre giocarci. le mappe custom permettono sia il single che il multi ma per giocare in multi tutti i partecipanti devono avere quella mappa customBuongiorno...vedendo il serial "The Walking Dead " ,mi ha preso bene lo sparacchiare a qualche zombie e allora stò meditando di prendere LFD2 che ho perso all'epoca dell'uscita..Domanda : ma ci sono 5 campagne principali in single con tanto di scene di intermezzo o son solo mappe una dietro l'altra?..le mappe custom permettono di giocare sia in single che in multi?Quante modalità di gioco ci sono e di cosa si tratta?...scusate le tante domande .Grazie:game:
Grazie Sharpinfinity ! ,mi documento e lo prendo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngdiciamo che c'è una "storia" ma è completamente irrilevante e non ci sono scene di intermezzo o cose così, il succo del gioco è lo spara spara. ci sono diverse modalità, se conosci l'inglese ti consiglio di fare un saltino sulla wiki di l4d per vedere quali sono e come funzionano, ci dovrebbe essere scritto tutto. ovviamente il modo migliore per capire comunque è sempre giocarci. le mappe custom permettono sia il single che il multi ma per giocare in multi tutti i partecipanti devono avere quella mappa custom
mmh, strano.Ciao,ho un problema con le mappe aggiuntive di left(non quelle ufficiali)se ne metto troppe non mi fa giocare a nessuna mappa,dandomi un errore quando finisce di caricare la mappa,come posso risolvere?
Con poche mappe funziona,anche al mio amico fa cosi,credo sia colpa delle mappemmh, strano.prova una una deframmentazione ed una verifica della cache da steam, immagino tu sappia già farlo ma nel caso si fa così: tasto destro sul gioco dal programma, proprietà, file locali e da qui fai prima l'integrità e poi la deframmentazione. ti sconsiglio di riscaricare il gioco che son tanti giga, anche se comunque dovresti "solo" aspettare...
se non dovesse andare prova a salvarti le mappe custom da qualche altra parte e quando ti servono per giocarci le rimetti nella cartella degli add on. con poche mappe ti funge correttamente?
allora fai come ha detto mad, abilita solo quella che ti serve quando ti serve. tanto si tratta di 2 minuti sprecatiCon poche mappe funziona,anche al mio amico fa cosi,credo sia colpa delle mappe
Inizia con tasto destro sul gioco -> proprietà -> file locali -> verifica integrità della cache.Ragazzi ho un problema con steam..... dopo qualche mezz' ora di gioco su L4D2 il pc mi si blocca e mi ritorna sul desktop dicendomi "Left4Dead2.exe ha smesso di funzionare..........:tragic: E' da mesi che va avanti questo problema. Il gioco è originale di steam, la ram non centra e la scheda video è aggiornata.... cosa faccio?????//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Dopo vari tenativi e anke grazie all' aiuto di WryNail sono riuscito a risolvere il problema per ora almeno.......:nfox::nfox: Però ora mi capita ke certe volte volte ( specialmente quando ho il ping alto ) mi si blocca lo schermo restando fermo x circa 15-20 secondi e dopo riparte da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Qualcuno ha mai avuto questo problema??? Ce l' avevo tempo fa ma ora mi è ritornato....... grazie per l' aiuto ( ripeto il gioco è originale di Steam )Inizia con tasto destro sul gioco -> proprietà -> file locali -> verifica integrità della cache.Facci sapere.
Fonte:SpaziogamesE' stato annunciato che la serie Left 4 Dead ha venduto, complessivamente, 12 milioni e passa di copie. Chet Faliszek di Valve ha dichiarato, in un'intervista, che l'azienda non si focalizza tanto sul marketing, lasciando piuttosto che il gioco stesso parli di sè attraverso il web.