O semplicemente premere il tasto a fianco il tasto 1. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer fare quel carattere devi premere shift e alt insieme e poi puoi scriverlo premendo shift e la barra a sinistra del tasto 1
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
O semplicemente premere il tasto a fianco il tasto 1. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer fare quel carattere devi premere shift e alt insieme e poi puoi scriverlo premendo shift e la barra a sinistra del tasto 1
Se hai la tastiera settata in italiano, questo non succede.O semplicemente premere il tasto a fianco il tasto 1. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche l'offerta del 75.Ma alle 19 bloccano solo il weekend gratis o anche l'offerta al -75%?
davvero? ora ci riprovoSe hai la tastiera settata in italiano, questo non succede.
Ti chiede a che amici vuoi regale il giocoIo e altri 3 amici volevamo prendere il four pack di questo gioco e dividere le spese per risparmiare qualcosina (tanto comunque dovevo comprarglielo io visto che non hanno postepay/paypal). E' il mio primo acquisto su steam. Dopo che l'ho comprato cosa devo fare?
Va bene quello che hai giaOk comprato. Prima però lo stavo scaricando gratis per provarlo fino a stasera. Ora che l'ho comprato devo installarlo di nuovo o va bene quello che sto scaricando adesso?
Perchè è stato riscontato per gli Halloween Sales.Io mi sono pure sbrigato... Dura fino al primo
Non sei passato inosservato, non preoccuparti.ragazzi non ho capito la faccenda del pad...me lo potete rispiegare passo per passo?
grazie
ragazzi, chi si vuole fare una partita? me lo hanno regalato una settimana fa e ho voglia di coop