UFFICIALE PC Left 4 Dead 2 | Aggiornamento "The Last Stand" 24 settembre 2020!

• Autore discussione Autore discussione LinoLinux
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per fare quel carattere devi premere shift e alt insieme e poi puoi scriverlo premendo shift e la barra a sinistra del tasto 1
O semplicemente premere il tasto a fianco il tasto 1. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io e altri 3 amici volevamo prendere il four pack di questo gioco e dividere le spese per risparmiare qualcosina (tanto comunque dovevo comprarglielo io visto che non hanno postepay/paypal). E' il mio primo acquisto su steam. Dopo che l'ho comprato cosa devo fare?

Io e altri 3 amici volevamo prendere il four pack di questo gioco e dividere le spese per risparmiare qualcosina (tanto comunque dovevo comprarglielo io visto che non hanno postepay/paypal). E' il mio primo acquisto su steam. Dopo che l'ho comprato cosa devo fare?
Ti chiede a che amici vuoi regale il gioco

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi non ho capito la faccenda del pad...

me lo potete rispiegare passo per passo?

grazie

Ok comprato. Prima però lo stavo scaricando gratis per provarlo fino a stasera. Ora che l'ho comprato devo installarlo di nuovo o va bene quello che sto scaricando adesso?

Ok comprato. Prima però lo stavo scaricando gratis per provarlo fino a stasera. Ora che l'ho comprato devo installarlo di nuovo o va bene quello che sto scaricando adesso?
Va bene quello che hai gia

Preso ieri notte, c'è ancora qualcuno che ci gioca?

Io mi sono pure sbrigato... Dura fino al primo
Perchè è stato riscontato per gli Halloween Sales.

---------- Post added at 11:58:57 ---------- Previous post was at 11:58:25 ----------

ragazzi non ho capito la faccenda del pad...me lo potete rispiegare passo per passo?

grazie
Non sei passato inosservato, non preoccuparti.

Dammi un pò di tempo che faccio alcuni tentativi e ti faccio sapere.

Qualcuno del forum?

io in generale, per ora l'ho disistallato, ma se vedo che ci organizzaimo istallo e giochiamo, anche se a me piace giocare con le cuffie (se no è come giocare da soli se nn parlo)

ragazzi, chi si vuole fare una partita? me lo hanno regalato una settimana fa e ho voglia di coop

Pubblicità
Pubblicità
Indietro