S
StrikerEureka90
ho ancora mal di testaragazzi oggi siamo stati io ed eureka 1:30 ore per provare a fare una campagna ad esperto ma non ci siamo nemmeno riusciti!! e impossibile quella difficolta!

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ho ancora mal di testaragazzi oggi siamo stati io ed eureka 1:30 ore per provare a fare una campagna ad esperto ma non ci siamo nemmeno riusciti!! e impossibile quella difficolta!
Concordo, in 4 comunque, se capaci, non avrete problemi e soprattutto il divertimento è assicurato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngBasta essere in 4 e ben organizzati (il microfono aiuta), se ti butti sulla mappa alla rambo e ognuno va in giro per i cazzi suoi ad esperto non finisci neanche l'hotel![]()
L'epico duello con le Katane nella stanza crivellataLa stanza sicura non è poi così sicura:
Non è meglio Versus Realistico? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLa modalità migliore comunque è il Versus, visto che in questo periodo ci giocano in tanti si potrebbe organizzare una partitina durante il weekend. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io ci sono per una partitina:morris82:
Me too! :.bip:
Anch'io ci sono :morris82:
Idem, quando volete contattatemi per una partitella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Inviata la richiesta a tutti:kep88:minchia aggiungetemi tutti allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif