UFFICIALE PC Left 4 Dead 2 | Aggiornamento "The Last Stand" 24 settembre 2020!

• Autore discussione Autore discussione LinoLinux
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma i PG di RE6 saranno infetti speciali o survivor?

- Tapatalk 2 -
Survivor! A quante pare scaricabili dal Workshop

Che sensazione orrenda vedere un gioco del genere a 3€ su Steam e non poterlo comprare perchè non si ha una paypal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

Ultima modifica da un moderatore:
Che sensazione orrenda vedere un gioco del genere a 3€ su Steam e non poterlo comprare perchè non si ha una paypal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png
E io ne ho approfittato bellamente appena l'ho visto lol

Per ora me lo gioco in singolo perché con gli fps su pc ho un'esperienza radente allo 0 ed è già tanto se riesco a muovermi e mirare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però veramente troppo divertente, non oso immaginare con amici online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma se comincio una campagna online con un amico, poi sono costretto a finirla senza quittare?

Ma se comincio una campagna online con un amico, poi sono costretto a finirla senza quittare?
No assolutamente,nel gioco c'è il drop-in e il drop out. Uscire poi da una partita non comporta penalità di nessun tipo

Oggi ho fatto la campagna con la tempesta di pioggia (non era Heavy Rain il nome, non mi pare almeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e mamma mia che incubo, la parte finale stavo per impazzire :vigo:

Oggi ho fatto la campagna con la tempesta di pioggia (non era Heavy Rain il nome, non mi pare almeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e mamma mia che incubo, la parte finale stavo per impazzire :vigo:
Hard Rain comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Giocata in modalità realtà ad esperto credo sia la più difficile in assoluto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finalmente me l'ha scaricato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif da ora in poi ci sono per partite online !

Devi vedere com'è a esperto...

chi c'è che si fa unba partita in questi giorni? campagna http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=121068229&searchtext=&insideModal=0&requirelogin=1

---------- Post added at 15:49:28 ---------- Previous post was at 15:29:30 ----------

Volo via 

---------- Post added at 21:36:07 ---------- Previous post was at 21:35:37 ----------

RE6L4D2_Crossover.jpg

---------- Post added at 21:37:30 ---------- Previous post was at 21:36:07 ----------

1896_10151391644704285_1093502829_n.jpg

---------- Post added at 21:38:13 ---------- Previous post was at 21:37:30 ----------

487834_10151391645669285_468172745_n.jpg

ps: lo strumento per inserire le immagini fa cagare, ho dovuto ricaricare la pagina 7 volte perché si bloccava.
ma hanno migliorato la grafica? hai qualche mod installata?

Ultima modifica:
rgazzi, ualcuno domani pomeriggio vuole fare una partitta nel fosso di helm? è fighissimo, meglio delle mappe base!

rgazzi, ualcuno domani pomeriggio vuole fare una partitta nel fosso di helm? è fighissimo, meglio delle mappe base!

Se vi serve uno ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Per chi si vuole aggiungere oggi: scaricatevi la mappa del fosso di helm postata poche pagine fa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro