UFFICIALE PC Left 4 Dead 2 | Aggiornamento "The Last Stand" 24 settembre 2020!

• Autore discussione Autore discussione LinoLinux
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi, penso che mi compro insieme sia il primo che il secondo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
bravo, mi tocca reinstallarli cribbio...

Ho appena acquistato L4D2 a 4,75 € //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma non me lo fa scaricare >_

Mi pareva strano, troppo bello per essere vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah, ora me lo sta aggiornando.

Seh, 5kb/s... aspetto tranquillamente domani. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

OMFG raga lfd2 a 4€ lo compro ho deciso, ci si vede online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me stà aggiornando il secondo Left ma non il primo. Ho solo gli achivement di The Sacrifice sul primo Left e basta. Evidentemente prima scarica The Sacrifice per il 2 e poi per il primo titolo....

Comprati, domani scarico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Eh...domani ricarico e compro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finito The Sacrifice su Left 4 Dead 1. Mha come campagna è carina da fare, il problema è che il finale è esageratamente difficile e arrivano troppi tank dal ponte. Ora voglio vedere cosa cambia in quella del 2. Tanto avviso che sono 3.50 gb di dlc perchè comprende anche No Mercy 2 (un remake della prima campagna di L4d 1 con le armi corpo a corpo e i nuovi Infected).

Edit: Confermo che c'e' anche No Mercy Remake nel secondo (ci sono i nuovi infected e le armi corpo corpo e i mod installati funzionano tutti da ***)

Non vedo l'ora di far saltare la testa a qualche zombie in coop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma questo dlc è gratuito? Dove si installa? In cosa consiste?

è gratuito, te lo installa steam, nuova campagna + una vecchia presa da l4d1.

finito stamattina the sacrifice. la struttura delle mappe non è male, però riprende il trend dei vecchi dlc, cioè meno livelli che durano però molto.

il livello finale l'ho trovato abbastanza semplice in confronto ad altri.

in ogni caso la novità più succosa è il poter usare i vecchi personaggi e spero che qualche anima pia converta le vecchie mappe per usarle con loro.

comprato oggi in offerta su steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifsperiamo di dormire la notte -.-

chi è disponibile per qualche partita? magari col microfono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

non ora naturalmente u.u
Io, ovviamente.

L4D2 non fa assolutamente paura, mentre L4D è un pò cupo ma anche esso nulla di spaventoso.

il fumetto l'ho appena letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
mi ha gasato abbelva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E dove sta sto fumetto?

Ragazzi, penso che mi compro insieme sia il primo che il secondo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sì, gratis.

Lo scarica steam come patch.

Una nuova campagna.

Comprati L4D 1 e 2 daSteam per 7€, offerta della madonna

compro un bell'headset a giorni e non appena mi arriva il pc nuovo mi serviranno dei compagni per sterminare valangate di zombies //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ci sono per dei bei massacri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ovviamente difficoltà esperto, non fate le checche. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ci sono per dei bei massacri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ovviamente difficoltà esperto, non fate le checche. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ci sto, adoro essere insultato online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque giocai il primo un paio d'anni fa su 360...su pc non tocco FPS da Crysis :Morris82:

Vediamo che mi ricordo, sempre che sti stronzi di E-key si diano na mossa :bah!:

Ho in download il primo l4d.

E dove sta sto fumetto?
nel link che ho postato qualche pagina fa e che nessuno s'è cagato

Io dovrei esserci per le 5, se non sono con l'xbox (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif) o a studiare (:tragic:).

nel link che ho postato qualche pagina fa e che nessuno s'è cagato
Vistoh.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Daiiiii mad non fare il depresso, lo sai che ti aniamo tutti!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro