A
Altair_Pc
vi sono i topic ufficiali sia di L4D2 che di steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scusami...puoi indicarmeli?vi sono i topic ufficiali sia di L4D2 che di steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
SteamScusami...puoi indicarmeli?
comunque ho cercato quello di L4D2 ma non l'ho trovato
Vai in C: - Programmi - Steam e cancella il file ClientRegistry.blob...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifScusami...puoi indicarmeli?
comunque ho cercato quello di L4D2 ma non l'ho trovato
NienteVai in C: - Programmi - Steam e cancella il file ClientRegistry.blob...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifDopodichè avvia Steam e riprova...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Prova a rinominare quel file in ClientRegistryOld.blob, dopodichè fai un controllo delle cache...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifNiente
Fatto e non va...Nella libreria ho anche TF2 e parte che è una meravgliaProva a rinominare quel file in ClientRegistryOld.blob, dopodichè fai un controllo delle cache...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Prova st'altra cosa......tasto destro sulla cartella di Steam, Proprietà, togli la spunta dall'opzione "Sola lettura" e fai applica...Fatto e non va...Nella libreria ho anche TF2 e parte che è una meravgliaPenso a questo punto che si siano danneggiati i file di L4D2
Mi dice sempre la stessa fraseProva st'altra cosa......tasto destro sulla cartella di Steam, Proprietà, togli la spunta dall'opzione "Sola lettura" e fai applica...Dopodichè ritorna in proprietà, rimetti la spunta a quell'opzione e fai applica......
Riprova ad avviare il gioco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
A sto punto reinstalla......ho esaurito le idee...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngMi dice sempre la stessa frase
Abbiamo acquistato 2 copie differenti su 2 account indipendenti...perciò il problema non sussisteA sto punto reinstalla......ho esaurito le idee...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngMa non è che provi a giocarci in contemporanea con tuo fratello vero?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Ah ok......pensavo condividesse il tuo stesso account...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAbbiamo acquistato 2 copie differenti su 2 account indipendenti...perciò il problema non sussiste
dovrò reinstallarlo
Edit: con la storia della spunta in proprietà ho fatti ripartire TF2, ma per L4D2 non c'è niente da fare. Non riparte
no no...Ah ok......pensavo condividesse il tuo stesso account...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti avevo detto di farla prima la verifica...:mattarello://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifno no...
Ho fatto la convalida delle cache e mancavano 150 file (tu ora dirai: e dovo sono andati a finire? e io ti rispondo: e che ne so)
Li sto riscaricando
Si ho letto ora il tuo suggerimento :pffs:Ti avevo detto di farla prima la verifica...:mattarello://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti ammazzo...Si ho letto ora il tuo suggerimento :pffs:Lo so vorresti picchiarmi :mattarello:
Comunque ora riparte...ti ringrazio
PS: dammi il tuo nick + numero di SC2 che ci facciamo qualche partita
Grazie Grazie...Ogni tanto organizza qualche serata a SC2 sul 3d ufficiale cosi ci facciamo qualche partitina (un 3vs3 o 4vs4):Invita anche Piemo (gli ho chiesto nick e numero anche a lui, mi ha risposto aggiungimi senza darmi i dati -.- )Ti ammazzo...:travello:TheTrain.588....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Buona nerdata su L4D allora...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif