UFFICIALE PC Left 4 Dead 2 | Aggiornamento "The Last Stand" 24 settembre 2020!

• Autore discussione Autore discussione LinoLinux
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ci sono già quelle custom.:mah:Imho L4D maps >>>>>>>>> L4D2 maps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
straquoto, le mappe del primo sono 100 volte meglio... gioco molto più al secondo solo perchè ci sono più armi e infected...

Raga aggiungetemi darnedmarco ora che sta sul mio pc potente gira che è una meraviglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Raga aggiungetemi darnedmarco ora che sta sul mio pc potente gira che è una meraviglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Aggiunto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

raga appena vista l'offerta non ho esitato a prenderlo ;p se volete aggiungermi sono feder892 :kappe:

Aggiungo pure te.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

aggiunti...dai che fra un 30 min lo provo:morris82:

ma solo io cel'ho dal D1? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi ma facendo una campagna in multi..per esempio se non la si finisce tutta intera non è possibile poter ripartire dal punto in cui ci si è fermati? (tipo dall'ultimo "stage")

ragazzi ma facendo una campagna in multi..per esempio se non la si finisce tutta intera non è possibile poter ripartire dal punto in cui ci si è fermati? (tipo dall'ultimo "stage")
Si, una olta dentro la Lobby si puo' scegliere da quale capitolo partire......però non ti sblocca l'achivement di quella campagna, visto che non te la conta come completa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

aggiumto

raga appena vista l'offerta non ho esitato a prenderlo ;p se volete aggiungermi sono feder892 :kappe:
aggiunto

ma solo io cel'ho dal D1? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No anche io day1, (forse eri anche te con Mauri nel pack pre-order da 4 ? può essere?).

Comunque al prossimo gioco Valve aspetto un anno e lo compro un anno dopo a 3,5€.

ho fatto una decina di partite,bene su 4 son uscito subito,perchè si ammazzavano tra di loro,altre invece tutti pensavano hai caxxi loro,e alcuni manco ti aiutavano,bene bella *****

ho fatto una decina di partite,bene su 4 son uscito subito,perchè si ammazzavano tra di loro,altre invece tutti pensavano hai caxxi loro,e alcuni manco ti aiutavano,bene bella *****
vabbe è un classico se giochi con tizi sconosciuti, poi magari se ti va di provare l'ebrezza di vedere qualche combo assurda di tank,jockey e hunter (vero vale?) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ci si fa qualche partita insieme...io di solito gioco la sera con valerio.07 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

giocare con gli infected è spettacolare :rickds: l hunter fa certi salti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

vabbe è un classico se giochi con tizi sconosciuti, poi magari se ti va di provare l'ebrezza di vedere qualche combo assurda di tank,jockey e hunter (vero vale?) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ci si fa qualche partita insieme...io di solito gioco la sera con valerio.07 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
valeriooooo sono io lo stupratore di witch xD

mado ieri sfiga immensa certe combinazioni assurde...tank, boomer su di me e subito dopo jockey:bah!:

oppure ci separiamo in gruppi da 2 per prendere le taniche, e che succede a me hunter e dico vabbe ho chi mi para il ****...no in quel momento jockey sul compagno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

giocare con gli infected è spettacolare :rickds: l hunter fa certi salti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
valeriooooo sono io lo stupratore di witch xD
le partite in modalità avversario rullano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mado quante witch ti sei stuprato in quella mappa:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro