bene allora io sono socio a vita.....................chi è veramente fedele a left nn vende il primo!

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
bene allora io sono socio a vita.....................chi è veramente fedele a left nn vende il primo!
Ok ti aggiungo proprio ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifAggiungimi pure che sto cercando di organizzare un gruppetto per fare gli obiettivi, la tag la trovi in firma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifbene allora io sono socio a vita.....................
![]()
Ma che vendi se noi ci giochiamo ogni seraDa come ho capito il gioco è tornato nell'anonimato...vendo..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come ben sai, gli obiettivi sono finiti...Da come ho capito il gioco è tornato nell'anonimato...vendo..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bè sì in effetti quest'anno erano troppo facili....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCome ben sai, gli obiettivi sono finiti...![]()
Ti aspetto per gli espertiBè sì in effetti quest'anno erano troppo facili....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io tutte le notti vedo sassof disperato che cerca di fare qualche versus....con chissà chi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ci sono anch'io... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifTi aspetto per gli esperti
Ah ecco esatto...quando iniziamo?Ti aspetto per gli esperti
Jhonny è un bimbo cattivochi vuole farsi una partitina con me stasera? ho aggiunto johnny ma penso che mi abbia bloccato...boh <_<
Iscrivit al torneo di left.Tutti voi giocatori di L4D2, aggiungetemi!, chi si fa una avversario ora?
Aè arspunn a me....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIscrivit al torneo di left.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAè arspunn a me....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Tutti voi giocatori di L4D2, aggiungetemi!, chi si fa una avversario ora?
Torneo Left 4 Dead 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifIscrivit al torneo di left.
ti aggiungo io...non spaventarti come altri eh! la mia tag è Vlx0000 non bloccarmi anche tu lol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngTutti voi giocatori di L4D2, aggiungetemi!, chi si fa una avversario ora?
Avrei una nerdeggiata da fare pure..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSax se vuoi stasera collegati verso le 21 30 e cerchiamo almeno di capire le mappe.Perchè gli esperti se non si capiscono le mappe con la ceppa che li fai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif