Xbox Left 4 Dead 2

Xbox
Pubblicità
chi è veramente fedele a left nn vende il primo!
bene allora io sono socio a vita.....................

hai+ancora+left4dead+.gif

Aggiungimi pure che sto cercando di organizzare un gruppetto per fare gli obiettivi, la tag la trovi in firma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ok ti aggiungo proprio ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Da come ho capito il gioco è tornato nell'anonimato...vendo..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come ben sai, gli obiettivi sono finiti... :rickds:
Bè sì in effetti quest'anno erano troppo facili....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io tutte le notti vedo sassof disperato che cerca di fare qualche versus....con chissà chi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bè sì in effetti quest'anno erano troppo facili....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io tutte le notti vedo sassof disperato che cerca di fare qualche versus....con chissà chi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti aspetto per gli esperti

Ti aspetto per gli esperti
Ah ecco esatto...quando iniziamo?

Mi sembrava ci fosse ancora un motivo per non venderlo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

chi vuole farsi una partitina con me stasera? ho aggiunto johnny ma penso che mi abbia bloccato...boh <_

chi vuole farsi una partitina con me stasera? ho aggiunto johnny ma penso che mi abbia bloccato...boh <_<
Jhonny è un bimbo cattivo :patpat:.

Domani mentre passo al Gamestop credo di prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

dopo l'ennesima sconfitta contro gli spagnoli, quest'ultimi mi hanno invitato a giokare con loro qlke volta... andrò da loro, li studierò, carpirò le loro + segrete strategie così da renderci + forti... anzi no, resto con loro... almeno imparo nuove imprecazioni...

Iscrivit al torneo di left.
Aè arspunn a me....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Aè arspunn a me....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sax se vuoi stasera collegati verso le 21 30 e cerchiamo almeno di capire le mappe.Perchè gli esperti se non si capiscono le mappe con la ceppa che li fai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tutti voi giocatori di L4D2, aggiungetemi!, chi si fa una avversario ora?
ti aggiungo io...non spaventarti come altri eh! la mia tag è Vlx0000 non bloccarmi anche tu lol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSax se vuoi stasera collegati verso le 21 30 e cerchiamo almeno di capire le mappe.Perchè gli esperti se non si capiscono le mappe con la ceppa che li fai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Avrei una nerdeggiata da fare pure..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq le prox sere ci sarò...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro