U
uccio92
qualcuno ci gioca stasera???
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
State uniti e parlate spesso. Fatela su Dead Center. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLa modalità esperto realtà è impossibile secondo me...rinunzio credo...![]()
Dead center...ma se è la prima che avevo scartato...visto che nel finale...non devi resistere ma raccogliere le taniche...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifState uniti e parlate spesso. Fatela su Dead Center. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per il finale e' semplice: trovate una soluzione per le taniche, prendete prima quelle e poi le altre etc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDead center...ma se è la prima che avevo scartato...visto che nel finale...non devi resistere ma raccogliere le taniche...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Furbo, non ci possono essere "esche", visto che chi muore s'attacca al càzzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSax ti fidi di me?Te lo faccio fare.Basta che giochiamo abbastanza insieme da sapere dove siamo e non uno a prendere una tanica n'altro a prenderne n'altra.
Basta che due fanno da esca al tank gironzolando per là e due prendono le taniche.Stasewra vi faccio vedè ^_^
Non ti preoccupa.Taci donna [Cit.]Furbo, non ci possono essere "esche", visto che chi muore s'attacca al càzzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
un consiglio ke vi do è quello di avere le idee + ke kiare al finale, sapere già dove andare e cosa fare, a questo proposito fate come facemmo noi (prima ke si venne a sapere dei bug), fatevi i capitoli singolarmente uno ad uno ed affrontate la campagna SOLO quando sapete a memoria ogni capitolo e non avete difficoltà ad organizzarvi coi vari tank e caxx vari, tra l'altro giokare ad esperto migliora un botto la skill personale.Non ti preoccupa.Taci donna [Cit.]fai fare a me
wowowowow... ieri proprio giornata di grazia allora, vittoria contro gli spagnoli, smoker killer... ke ti mancava? vincere al superenalotto? asdfinalmente ci riusciiiiiiiiii
Tiro fuori un Survivor dall ascensore con lo SMOKER poco prima che chiudano le porte, lasciandolo morire strozzato sul tetto dell ascensore da solo.!
testimone : IVAN (Boomer)
(credo che a questo punto potrei anche vendere LEFT!!!! )
Ma non lo faccio!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Vero vero.Fare l'esperto mi manda in depressione...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Senza contare che l'altra sera mi si è pure disconnesso il live...mi succede una cosa del genere nel bel mezzo della campagna è da ammazzarsi..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io cmq continuo a consigliare febbri di palude...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Vero cosa..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifVero vero.
Quindi possiamo bestemmiare ancora per farre esperti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVero cosa..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Cmq passato ieri da GS:...e ho notato che sto gioco vale già meno di zero...34.90€ 39 nuovo....vaff...lo riporto dietro mi danno 5€...che ****...
Siamo rimasti in due nel topic....Quindi possiamo bestemmiare ancora per farre esperti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mmhhh.....no no....allora:Siamo rimasti in due nel topic....
Mi pento lo dovevo prendere 2 settimane dopo sto gioco...
L'anno scorso di questi tempi eravamo in 50 qui...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifforse in 2 sul topic... e cmq anke no... ma non di certo sui server
Nel senso mi son girate le palle....2 settimane dopo che l'ho preso è sceso di 20€...affanculo...mmhhh.....no no....allora:
1) Sax rientra in forma... ti rivoglio come prima
2) non siamo in 2
3) Su LEFT non si discute!!! nn ci sono pentimenti ...chi nn lo apprezza nn lo merita.