Xbox Left 4 Dead 2

Xbox
Pubblicità
Conoscendo la valve, uscirà prima left 4 dead 3 del dlc del 2...
Vendo....e prenoto mondiali fifa...vaff...

Vendo....e prenoto mondiali fifa...vaff...
Dai Fa' aspetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io non lo vendo... :morristend:

Ho tenuto anche il primo, figuriamoci se vendo questo... :morristend:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Io non lo vendo... :morristend:
Ho tenuto anche il primo, figuriamoci se vendo questo... :morristend:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Perchè il primo non lo vendi a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Perchè il primo non lo vendi a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
:morristend:

Anche no... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Lo tengo per ricordo principalmente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

:morristend:
Anche no... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Lo tengo per ricordo principalmente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Bella lì! Anch'io mi tengo il primo, per ricordo ma anche perchè spero che, un giorno, la vecchia guardia possa riunirsi per fare un bell' amarcord tutti insieme tra qualcosa come due o tre anni...

fatta una partitina stasera in coop a pioggia battente, todo bien, ma senza poter mirare e' stata una sudata, maledetto cod :rickds:

Bella lì! Anch'io mi tengo il primo, per ricordo ma anche perchè spero che, un giorno, la vecchia guardia possa riunirsi per fare un bell' amarcord tutti insieme tra qualcosa come due o tre anni...
La mia copia di Left 4 Dead è a riposo nell'armadio.

Quindi non è un'ipotesi impossibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

La mia copia di Left 4 Dead è a riposo nell'armadio.Quindi non è un'ipotesi impossibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
tranquilli che io prima o poi lo riprendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'ho appena preso dall' Uk, la campagna single player è carina?

ottimo, creiamo un gruppetto di 4 persone per giocare la campagna? volontari ci sono ? XD

l'ho appena preso dall' Uk, la campagna single player è carina?
E' la stessa del multi.

Ma ha poco senso giocarci in single... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro