- Iscritto dal
- 11 Gen 2004
- Reazioni
- 67
Vendo....e prenoto mondiali fifa...vaff...Conoscendo la valve, uscirà prima left 4 dead 3 del dlc del 2...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vendo....e prenoto mondiali fifa...vaff...Conoscendo la valve, uscirà prima left 4 dead 3 del dlc del 2...
Vendo....e prenoto mondiali fifa...vaff...
Dai Fa' aspetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVendo....e prenoto mondiali fifa...vaff...
Vendi pure, basta che comperi left 3!!! tanto 2 settimane ed esce!!!Vendo....e prenoto mondiali fifa...vaff...
Perchè il primo non lo vendi a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngIo non lo vendo... :morristend:
Ho tenuto anche il primo, figuriamoci se vendo questo... :morristend:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
:morristend:Perchè il primo non lo vendi a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Bella lì! Anch'io mi tengo il primo, per ricordo ma anche perchè spero che, un giorno, la vecchia guardia possa riunirsi per fare un bell' amarcord tutti insieme tra qualcosa come due o tre anni...:morristend:
Anche no... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Lo tengo per ricordo principalmente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
La mia copia di Left 4 Dead è a riposo nell'armadio.Bella lì! Anch'io mi tengo il primo, per ricordo ma anche perchè spero che, un giorno, la vecchia guardia possa riunirsi per fare un bell' amarcord tutti insieme tra qualcosa come due o tre anni...
Bella lì! Anch'io mi tengo il primo, per ricordo ma anche perchè spero che, un giorno, la vecchia guardia possa riunirsi per fare un bell' amarcord tutti insieme tra qualcosa come due o tre anni...
tranquilli che io prima o poi lo riprendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa mia copia di Left 4 Dead è a riposo nell'armadio.Quindi non è un'ipotesi impossibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
solo se la fai con qualcuno in livel'ho appena preso dall' Uk, la campagna single player è carina?
si può anche giocare con schermo condiviso sulla stessa console ?solo se la fai con qualcuno in live
si..ma farle online in 4 o 3 è molto meglioooooooooooooosi può anche giocare con schermo condiviso sulla stessa console ?
E' la stessa del multi.l'ho appena preso dall' Uk, la campagna single player è carina?
eccolo!! ci sono se le facciamo a livello esperto magari:-)ottimo, creiamo un gruppetto di 4 persone per giocare la campagna? volontari ci sono ? XD