Xbox Left 4 Dead 2

Xbox
Pubblicità
eccolo!! ci sono se le facciamo a livello esperto magari:-)
io nn sono ancora preparato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ieri ho fatto i 1000/1000 e come premio è arrivato a casa mia o' chiattone che è entrato urlando " cheater ro' cazz" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ieri ho fatto i 1000/1000 e come premio è arrivato a casa mia o' chiattone che è entrato urlando " cheater ro' cazz" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ringrazia che non ti si è seduto col **** in faccia! Questa deve essere la punizione per i cheatersssss!!!!!!!!!!!!!!!!

E' la stessa del multi.Ma ha poco senso giocarci in single... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ho finito tutte le campagne in single prima di giocarci online... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Tutte a livello normale con i bot e al Luna Park ho preso anche lo gnomo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Uff devo prendere anche questo ma non ho i soldi:(

Spero in un miracolo perchè lo desidero da novembre e non ho avuto l'occasione di prenderlo

Dici per la componente single?Ne avevo sentito parlare, ma è davvero così penosa?
Ti ha detto che NON te ne pentiresti!

Comunque sì, il single è noiosissimo. E' fatto apposta per giocarci con amici.

Ti ha detto che NON te ne pentiresti!Comunque sì, il single è noiosissimo. E' fatto apposta per giocarci con amici.
Si scusatemi avevo letto male il post:asd:

Cmq è vero quando uscì la demo mi divertii parecchio, però purtroppo del multi non mi accontento. Peccato, semmai lo prenderò quando me lo tireranno praticamente dietro:sisi:

Io ho finito tutte le campagne in single prima di giocarci online... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Tutte a livello normale con i bot e al Luna Park ho preso anche lo gnomo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Che palle.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi due cose:

il dlc quando esce?

onestamente già a livello avanzato il gioco è quasi impossibile da finire..come si fa a livello esperto??

e non siamo così sprovveduti come gruppo..abbiamo finito il primo ad esperto...ma questo secondo capitolo è davvero impossibile.

voi l'avete finito tutto??

eccolo!! ci sono se le facciamo a livello esperto magari:-)

ottimo contami! appena mi arriva il gioco dall' uk sono abile e arruolabile XD

altri 2 volontari e siamo a posto!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ragazzi due cose:il dlc quando esce?

onestamente già a livello avanzato il gioco è quasi impossibile da finire..come si fa a livello esperto??

e non siamo così sprovveduti come gruppo..abbiamo finito il primo ad esperto...ma questo secondo capitolo è davvero impossibile.

voi l'avete finito tutto??
Con i glitch...

cioè?

usate dei trucchi?

quindi non sono l'unico a non riuscirci ad esperto..

già ad avanzato è quasi impossibile.

secondo me hanno cannato la difficoltà del gioco: è troppo difficile e frustrante.

probabilmente hanno lasciato la stessa impostazione del pc , ma su xbox è molto diverso sparare, utilizzando il pad.

cioè?usate dei trucchi?

quindi non sono l'unico a non riuscirci ad esperto..

già ad avanzato è quasi impossibile.

secondo me hanno cannato la difficoltà del gioco: è troppo difficile e frustrante.

probabilmente hanno lasciato la stessa impostazione del pc , ma su xbox è molto diverso sparare, utilizzando il pad.
E' spiegato pagine fa come fare, non sono trucchi veri e propri ma un bug del gioco che ti conta il gioco finito ad esperto anche se non è così.

Fai la campagna a facile fino all'ultima casa sicura, a quel punto chi vuole sbloccare l'obiettivo esce premendo start e poi torna al menù principale ma l'host DEVE rimanere e non sbloccherà nulla. Lui vi manda gli inviti al gioco e voi state pronti ad accettare; lui (e chi è rimasto) intanto continuano la campagna fino alla fine. Una volta sgomberata la zona dai tank e il salvataggio è arrivato, lui cambia la difficoltà ad esperto e successivamente voi entrate in partita e .... campagna fatta ad esperto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ti conviene approfittare di sta cosa finchè c'è, prima o poi credo la sistemeranno; probabilmente con l'uscita del dlc.

E' spiegato pagine fa come fare, non sono trucchi veri e propri ma un bug del gioco che ti conta il gioco finito ad esperto anche se non è così.Fai la campagna a facile fino all'ultima casa sicura, a quel punto chi vuole sbloccare l'obiettivo esce premendo start e poi torna al menù principale ma l'host DEVE rimanere e non sbloccherà nulla. Lui vi manda gli inviti al gioco e voi state pronti ad accettare; lui (e chi è rimasto) intanto continuano la campagna fino alla fine. Una volta sgomberata la zona dai tank e il salvataggio è arrivato, lui cambia la difficoltà ad esperto e successivamente voi entrate in partita e .... campagna fatta ad esperto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ti conviene approfittare di sta cosa finchè c'è, prima o poi credo la sistemeranno; probabilmente con l'uscita del dlc.
va beh ok ma che brutto.

ma perchè non hanno calibrato meglio la difficoltà?

nel primo non era così.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro