io nn sono ancora preparato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifeccolo!! ci sono se le facciamo a livello esperto magari:-)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io nn sono ancora preparato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifeccolo!! ci sono se le facciamo a livello esperto magari:-)
l'esperto si fa buggato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifeccolo!! ci sono se le facciamo a livello esperto magari:-)
Cheaterl'esperto si fa buggato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ringrazia che non ti si è seduto col **** in faccia! Questa deve essere la punizione per i cheatersssss!!!!!!!!!!!!!!!!Ieri ho fatto i 1000/1000 e come premio è arrivato a casa mia o' chiattone che è entrato urlando " cheater ro' cazz" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io ho finito tutte le campagne in single prima di giocarci online... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Tutte a livello normale con i bot e al Luna Park ho preso anche lo gnomo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifE' la stessa del multi.Ma ha poco senso giocarci in single... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sicuramente nn te ne pentirestiUff devo prendere anche questo ma non ho i soldi:(Spero in un miracolo perchè lo desidero da novembre e non ho avuto l'occasione di prenderlo
Dici per la componente single?Sicuramente nn te ne pentiresti
Ti ha detto che NON te ne pentiresti!Dici per la componente single?Ne avevo sentito parlare, ma è davvero così penosa?
Si scusatemi avevo letto male il postTi ha detto che NON te ne pentiresti!Comunque sì, il single è noiosissimo. E' fatto apposta per giocarci con amici.
Che palle.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo ho finito tutte le campagne in single prima di giocarci online... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Tutte a livello normale con i bot e al Luna Park ho preso anche lo gnomo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ma anche no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngChe palle.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
eccolo!! ci sono se le facciamo a livello esperto magari:-)
Con i glitch...ragazzi due cose:il dlc quando esce?
onestamente già a livello avanzato il gioco è quasi impossibile da finire..come si fa a livello esperto??
e non siamo così sprovveduti come gruppo..abbiamo finito il primo ad esperto...ma questo secondo capitolo è davvero impossibile.
voi l'avete finito tutto??
E' spiegato pagine fa come fare, non sono trucchi veri e propri ma un bug del gioco che ti conta il gioco finito ad esperto anche se non è così.cioè?usate dei trucchi?
quindi non sono l'unico a non riuscirci ad esperto..
già ad avanzato è quasi impossibile.
secondo me hanno cannato la difficoltà del gioco: è troppo difficile e frustrante.
probabilmente hanno lasciato la stessa impostazione del pc , ma su xbox è molto diverso sparare, utilizzando il pad.
va beh ok ma che brutto.E' spiegato pagine fa come fare, non sono trucchi veri e propri ma un bug del gioco che ti conta il gioco finito ad esperto anche se non è così.Fai la campagna a facile fino all'ultima casa sicura, a quel punto chi vuole sbloccare l'obiettivo esce premendo start e poi torna al menù principale ma l'host DEVE rimanere e non sbloccherà nulla. Lui vi manda gli inviti al gioco e voi state pronti ad accettare; lui (e chi è rimasto) intanto continuano la campagna fino alla fine. Una volta sgomberata la zona dai tank e il salvataggio è arrivato, lui cambia la difficoltà ad esperto e successivamente voi entrate in partita e .... campagna fatta ad esperto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ti conviene approfittare di sta cosa finchè c'è, prima o poi credo la sistemeranno; probabilmente con l'uscita del dlc.