O
Ospite
E' molto probabile che esca entro 30 giorni o meno, l'evento live sugli zombi ne è la prova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
pensavo anche io la stessa cosa.E' molto probabile che esca entro 30 giorni o meno, l'evento live sugli zombi ne è la prova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
http://www.l4d.com/blog/post.php?id=3715So enough worlds colliding, when is "The Passing" coming out? Well... if it was coming out next week we would say right here - Left 4 Dead 2's The Passing is coming out next week and we will be updating the blog next week with more news on the release. There you go.
Peccato che "next week" per la Valve significa un tempo imprecisato da oggi fino a dicembre 2012...Finalmente direi.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Magari l'articolo è datato 17/04/2012 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPeccato che "next week" per la Valve significa un tempo imprecisato da oggi fino a dicembre 2012...![]()
![]()
Io continuo a pensare che vedremo The Passing il 27 aprile... :stema:
Nel dubbio ho fatto bene a vendere...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPeccato che "next week" per la Valve significa un tempo imprecisato da oggi fino a dicembre 2012...![]()
![]()
Io continuo a pensare che vedremo The Passing il 27 aprile... :stema:
Con Valve di mezzo non c'è mai niente di ufficiale caro sassof... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUfficiale, esce mercoledì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!No sax, inutile che insisti, non te lo presto!!!!!!!!
Come fai a prestare un dlc? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUfficiale, esce mercoledì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!No sax, inutile che insisti, non te lo presto!!!!!!!!
Non il dlc, ma il dvd del gioco che saccuta ha venduto, se ne è amaramente pentito ed ora mi chiede ogni giorno se per favore, posso prestarglielo. Ma no, non posso, non imparerebbe dai propri errori...Come fai a prestare un dlc? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
AHHAHAAHHAHAAAHHAAHHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAHANon il dlc, ma il dvd del gioco che saccuta ha venduto, se ne è amaramente pentito ed ora mi chiede ogni giorno se per favore, posso prestarglielo. Ma no, non posso, non imparerebbe dai propri errori...
Saranno 30 minuti molto intensiAHHAHAAHHAHAAAHHAAHHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAHA
Ma figurati...goditi il tuo dlc della durata di 30' atteso 3 mesi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Costerà 560MP e non c'è nessuna informazione reale che duri 30 minuti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Senza contare che L4D giocato con amici è praticamente infinito...Ma è gratis o a pagamento? perchè se è a pagamento e dura 30 min...
Non dare retta a saccuta. E' solo amareggiato perchè si è pentito di aver venduto la sua inestimabile copia di left 4 dead 2.Ma è gratis o a pagamento? perchè se è a pagamento e dura 30 min...
Sì paga più di una puttàna praticamente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa è gratis o a pagamento? perchè se è a pagamento e dura 30 min...
E' inestimabile giocato con me...Sì paga più di una puttàna praticamente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
@sassof...ma quale inestimabile...vale meno di un pacchetto di sigarette...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ma lo metti dentro + volte... il disco...Sì paga più di una puttàna praticamente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
@sassof...ma quale inestimabile...vale meno di un pacchetto di sigarette...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif