Xbox Left 4 Dead 2

Xbox
Pubblicità
Ma noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo come ha fatto a morire? C'è qualche video?:tragic::tragic::tragic:

Raga ho visto che in un gaystop vicino casa mia lo hanno usato domani o oggi esco e lo vado a prendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif non vedo l'ora di tornare nel mondo di left //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ho voglia di Left

Contattatemi se volete farvi qualche partita oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

raga io domattina ci sono per leftare un pò chi c'è?fatevi sentire..

tag in firma

raga io domattina ci sono per leftare un pò chi c'è?fatevi sentire..tag in firma
Ma non ti trovo mai online , mi hai cancellato dalla lista amici? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ho voglia di Left
Contattatemi se volete farvi qualche partita oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tanto oggi vi abbiamo aperti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma non ti trovo mai online , mi hai cancellato dalla lista amici? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
abbiamo giocato oggi alle 7 un'ora per the passing manco l'abbiamo finito..ricordi?

Ho intenzione di acquistare il dlc, però vorrei chiedervi in cosa consistono queste "mutazioni"... chi mi spiega nel dettaglio?

Le Mutazioni cambieranno il gioco ogni settimana, ad esempio questa settimana sarà possibile fare un versus in modalità Realtà, quindi senza indicazioni per armi, oggetti e gli altri survivor... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La prossima si chiamerà Bleed Out!, consisterà nel fare un'intera campagna con la salute che scende sempre... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questa è la lista delle Mutazioni:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

PS: SPOILER NON APRITE SE NON AVETE FINITO THE PASSING

Il Survivor originale morto si chiama Bill, non Rill... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
ecco in cosa consistono le mutazioni

se a qualcuno può interessare, nella homepage del sito è uscita la videorecensione di "the passing"

organizziamo un avversario a squadra 4 contro 4 ?

I motivi: 1) non sono ancora riuscito a fare un versus intero da quando è uscito il gioco

2)i server fanno cacca e essere in 4 non serve assolutamente a nulla.

organizziamo un avversario a squadra 4 contro 4 ?I motivi: 1) non sono ancora riuscito a fare un versus intero da quando è uscito il gioco

2)i server fanno cacca e essere in 4 non serve assolutamente a nulla.
Domani sera/notte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Domani sera/notte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Il mio solito problemaccio!! Per ora domani non ho una gran folla, ma è venerdì e potrei fare tardi.

Organizzatevi, se poi riesco e faccio presto, se avete bisogno giocherò.

Che emozione, con jaynlove: in squadra insieme potrei salvargli il sederino, contro potrei spaccarglielo.

Non saprei quale preferire...

Contatemi per il Versus, sempre disponibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ora vi lascio con questo video fantastico anche se vecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come al solito grandissima serata online con Wittie, Strife e Bio anche se come al solito si è sentita la mancanza di personaggi come Sassof, Fresy e Bombed (avete letto bene, mi sono mancate anche le sue battute deprimenti).

Come al solito grandissima serata online con Wittie, Strife e Bio anche se come al solito si è sentita la mancanza di personaggi come Sassof, Fresy e Bombed (avete letto bene, mi sono mancate anche le sue battute deprimenti).
e il brolo non ti è mancato?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro