M
Minuc
Ma noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo come ha fatto a morire? C'è qualche video?:tragic::tragic::tragic:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma non ti trovo mai online , mi hai cancellato dalla lista amici? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngraga io domattina ci sono per leftare un pò chi c'è?fatevi sentire..tag in firma
Tanto oggi vi abbiamo aperti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo voglia di Left
Contattatemi se volete farvi qualche partita oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
abbiamo giocato oggi alle 7 un'ora per the passing manco l'abbiamo finito..ricordi?Ma non ti trovo mai online , mi hai cancellato dalla lista amici? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
ecco in cosa consistono le mutazioniLe Mutazioni cambieranno il gioco ogni settimana, ad esempio questa settimana sarà possibile fare un versus in modalità Realtà, quindi senza indicazioni per armi, oggetti e gli altri survivor... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La prossima si chiamerà Bleed Out!, consisterà nel fare un'intera campagna con la salute che scende sempre... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Questa è la lista delle Mutazioni:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
PS: SPOILER NON APRITE SE NON AVETE FINITO THE PASSING
Il Survivor originale morto si chiama Bill, non Rill... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/10355/left-4-dead-2---the-passing.aspxse a qualcuno può interessare, nella homepage del sito è uscita la videorecensione di "the passing"
Domani sera/notte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.giforganizziamo un avversario a squadra 4 contro 4 ?I motivi: 1) non sono ancora riuscito a fare un versus intero da quando è uscito il gioco
2)i server fanno cacca e essere in 4 non serve assolutamente a nulla.
Il mio solito problemaccio!! Per ora domani non ho una gran folla, ma è venerdì e potrei fare tardi.Domani sera/notte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
esce oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifCom'è la nuova mutazione? :morristend:
e il brolo non ti è mancato?Come al solito grandissima serata online con Wittie, Strife e Bio anche se come al solito si è sentita la mancanza di personaggi come Sassof, Fresy e Bombed (avete letto bene, mi sono mancate anche le sue battute deprimenti).