Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Era troppo presto, ora è disponibileho appena controllato sul sito e il dlc non è ancora sul marketplace..
Io non ho fatto in tempo, ma puoi chiedere a wittie, brolo, fresy e strife. Loro oggi l'hanno giocato!! Io ci faccio la nottata!!!Allora? Qualcuno l'ha provato?
bella li sassof //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png stasera rispolvero l4d2Io non ho fatto in tempo, ma puoi chiedere a wittie, brolo, fresy e strife. Loro oggi l'hanno giocato!! Io ci faccio la nottata!!!
bella li sassof //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png stasera rispolvero l4d2
Uèè sassof, com'è il DLC?Sì sì, almeno fino alle 4!! Chi mi ama mi segua!! Chi c'è stanotte per un'orgia frenetica su "the passing"? Che fine hanno fatto quelli della notte?????????????
E cavoli! Oggi è uscito tardi, l'ho messo in scarico ma poi sono andato a lavorare.Uèè sassof, com'è il DLC?
Ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif magari posso addarti sul LIVE? poi mi fai sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifE cavoli! Oggi è uscito tardi, l'ho messo in scarico ma poi sono andato a lavorare. Lo vedrò stanotte!!
284MB... :morristend:Quanto pesa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Che c'entra? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngpoco, ma si svolge su una mappa già esistente?
Addami pure, ma dimmi qual'è la gamertag che se non la riconosco poi non accetto!!!Ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif magari posso addarti sul LIVE? poi mi fai sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Se ne parlò anche in passato, dissero che la cosa era più probabile/fattibile per Pc.sembra che nell'area dove si svolge the passing, sia passato qualcuno che di zombie se ne intende //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
![]()
c'è già chi fantastica su di un crossgame tra le due serie, ma la vedo dura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Niente più rigenerazione rapida :(Se ne parlò anche in passato, dissero che la cosa era più probabile/fattibile per Pc.Sarebbe una notiziona, comunque.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif