Xbox Left 4 Dead 2

Xbox
Pubblicità
vediamo quando si decidono a mettere nuove mappe...

su pc grazie all'editor hanno centinaia di mappe... ogni giorno di nuove, su xbox 360 solo 8 mappe... se nn si puo' usare l'editor di mappe su xbox che almeno mettano nuovi dlc, eh!

vediamo quando si decidono a mettere nuove mappe... su pc grazie all'editor hanno centinaia di mappe... ogni giorno di nuove, su xbox 360 solo 8 mappe... se nn si puo' usare l'editor di mappe su xbox che almeno mettano nuovi dlc, eh!
E abbiamo anche i dlc gratuiti!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Che dlc mi consigliate voi ( sia per left 4 dead che per il 2 )??????????????:sarcastic::sarcastic::sarcastic:

Che dlc mi consigliate voi ( sia per left 4 dead che per il 2 )??????????????:sarcastic::sarcastic::sarcastic:
In generale quelli usciti sono tutti parecchio belli diciamo che se gli devo mettere in ordine forse prima The Passing (Left4Dead 2) che ti da anche la modalità mutazione poi The Sacrafice (Left4Dead2) e infine Crash Curse (Left4Dead)

Ma se tu ce l'hai per pc (Visto che l'hai scritto in sezione pc) dovrebbe patcharteli automaticamente su Steam.

Ma sei sicuro di averlo originale?

Io sul pc ho solo The Passing ( bellissimo l' M60!!!!!!!!!!!!! )//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 19:30:33 ---------- Previous post was at 18:59:41 ----------

Ma i dlc The Passing e The Passage sono due la stessa cosa con un nome diverso o sono due dlc diversi?????????????????????//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif:hmm://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Perchè ho scritto in internet The Passage e mi è venuto fuori The Passing:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

Io sul pc ho solo The Passing ( bellissimo l' M60!!!!!!!!!!!!! )//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 

---------- Post added at 19:30:33 ---------- Previous post was at 18:59:41 ----------

Ma i dlc The Passing e The Passage sono due la stessa cosa con un nome diverso o sono due dlc diversi?????????????????????//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif:hmm://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Perchè ho scritto in internet The Passage e mi è venuto fuori The Passing:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:
Strano, visto che il gioco essendo legato a Steam dovrebbe scaricarti le patch automaticamente...

Mi chiedo quale strana versione tu abbia...:unsisi:

Che bello quando i boomer esplodono!!!!!!!!!!!!!!!:rock::rock::rock::rock:

A me succede sempre che si buttano giù da un edificio alto e quando arrivano a terra esplodono.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi::sisi:Che scemi:bah!::bah!::bah!:.Mi succede sempre nella prima missione di No Mercy:kappe::kappe::kappe:.Anche ad altri è successo o sono l' unico???

Ance oggi mi è successo!!!!!!!!!!!!Che divertente!!!!!!!!!!!!!!!!:spaaam::spaaam::spaaam:

Io l'ho preso stamattina...se c'è qualcuno che la sera ci gioca mi aggiunga in live che io e un mio amico non riusciamo a trovare italiani per giocarlo...

La mia gamertag è: nijola

Io l'ho preso stamattina...se c'è qualcuno che la sera ci gioca mi aggiunga in live che io e un mio amico non riusciamo a trovare italiani per giocarlo...La mia gamertag è: nijola
Aggiungimi pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, sul mio vecchio profilo avevo ottenuto i 1000/1000, ma di tanto in tanto una partita me la rifaccio sempre volentieri, specie se con italiani :morris82:; la mia Gamertag è "l Auron92 l" (le stanghette sono elle)

The Passing........................................//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

IL MITRAGIONE M 60!!!!!!!!!!!!!!!!:spaaam::spaaam::spaaam::spaaam:

YYYAAAHHHOOOUUU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:dajee::dajee::dajee:

The Passing........................................//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIL MITRAGIONE M 60!!!!!!!!!!!!!!!!:spaaam::spaaam::spaaam::spaaam:

YYYAAAHHHOOOUUU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:dajee::dajee::dajee:
uao l'm60 spakka trp!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11111111

Però l' unica volta che lo'ho trovato è arrivato un tank che mi ha lanciato addosso una macchina e ci ha devitalizzati tutti e 4.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev:

Da li non lo ho più trovato:puffanculo::puffanculo::puffanculo:

Maledizioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif:dho://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif

Una domanda per Xenoheart: visto che mi hai dato il sito I4dmaps.com quale è il più bello tra i custom che ci sono??????:colosso::colosso:

Mi sono messo anche io un' immagine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png:D:D

L4D2: in arrivo altre mappe del primo Left 4 Dead

Nell'ultimo post pubblicato sul blog ufficiale di Left 4 Dead, il team di sviluppatori Valve ha rivelato che insieme al nuovo contenuto aggiuntivo in arrivo per Left 4 Dead 2 denominato "Cold Stream" verrà anche inclusa un'altra mappa tratta dal primo gioco, che gli utenti decideranno tramite il forum ufficiale tra le seguenti: "Dead Air", "Death Toll", "Blood Harvest" e "Crash Course".

Una domanda per Xenoheart: visto che mi hai dato il sito I4dmaps.com quale è il più bello tra i custom che ci sono??????:colosso::colosso:Mi sono messo anche io un' immagine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png:D:D
Guarda, se vuoi sapere le migliori mappe ti consiglio di guardare il voto.

Le campagne più belle che io ricordi sono "I Hate Mountains" e un'altra ambientata in un carciere di cui non ricordo il nome.

Comunque è meglio parlarne in sez. pc perchè qua siamo OT, visto che su 360 non ci sono...

c'è ancora gente che gioca online????quasi quasi se lo trovo a poco lo prendo..
Ma sei un puzzone XD fino a un mesetto fa ci giocavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro