Xbox Left 4 Dead 2

Xbox
Pubblicità
Ho letto che inizialmente cold stream è stata creata da un utente su pc, e poi valve ha deciso di inserirla ufficialmente nel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

non ho mai giocato un l4d ma vedo che questo e un titolo abbastanza divertente,soprattutto nel multy a quasi 2 anni di distanza c'e molta gente che lo gioca ancora,son molto interessato a prenderlo,l'unica cosa che mi frena e la grafica,dalla demo che ho visto e dai video,mamma mia e davvero inguardabile da old gen.

pero alla fine se e davvero divertente chi se ne frega,una domanda ma per apprezzarlo bisogna giocare necessariamente in multyplayer con amici?perche non ho nessuno con cui giocarlo caso mai lo prendo

Diciamo che in single è soddisfacente mentre in multy è un po' più bello perchè puoi giocare con gli amici....................//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev:

non ho mai giocato un l4d ma vedo che questo e un titolo abbastanza divertente,soprattutto nel multy a quasi 2 anni di distanza c'e molta gente che lo gioca ancora,son molto interessato a prenderlo,l'unica cosa che mi frena e la grafica,dalla demo che ho visto e dai video,mamma mia e davvero inguardabile da old gen.pero alla fine se e davvero divertente chi se ne frega,una domanda ma per apprezzarlo bisogna giocare necessariamente in multyplayer con amici?perche non ho nessuno con cui giocarlo caso mai lo prendo
Se lo devi prendere per il singolo, tanto vale non prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

E' magnifico in multi, con amici, in party //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Persone che ci giocano bene o male le trovi sempre..

non ho mai giocato un l4d ma vedo che questo e un titolo abbastanza divertente,soprattutto nel multy a quasi 2 anni di distanza c'e molta gente che lo gioca ancora,son molto interessato a prenderlo,l'unica cosa che mi frena e la grafica,dalla demo che ho visto e dai video,mamma mia e davvero inguardabile da old gen.pero alla fine se e davvero divertente chi se ne frega,una domanda ma per apprezzarlo bisogna giocare necessariamente in multyplayer con amici?perche non ho nessuno con cui giocarlo caso mai lo prendo
Se non hai il live non prenderlo. E' orribile, monotono, corto.

Se hai il live prendilo. E' eccezionale, sempre diverso, divertentissimo e virtualmente infinito.

Ho reso l'idea?

Ma come mai qualcuno ci gioca già? Sta per uscire? E' uscito su pc? E' un livello pubblicato da privati e poi acquistato da valve, come sembra di capire?Ne ho visto solo un pezzo perchè l'ambientazione mi piace un sacco e non voglio spoilerarmi nulla...
Per un periodo di tempo c'era la beta di Cold Stream...

Se non hai il live non prenderlo. E' orribile, monotono, corto.Se hai il live prendilo. E' eccezionale, sempre diverso, divertentissimo e virtualmente infinito.

Ho reso l'idea?
si si c'e l'ho il live,ma e che nessuno dei miei amici lo gioca,cmq appnea lo trovo ad un buon prezzo lo prendo

raga voglia matta di gears un pomeriggio se c'è qualcuno si gioca..

mamma mia quanto vorrei che nel prossimo left ci fosse la modalità 4 in locale! sarebbe la ciliegina sulla meravigliosa torta!

ps.

giusto x quando ci sono gli amici in casa(praticamente sempre..)x la felicità di mia moglie..

Nuova grafica per il primo post !!! Spero vi piaccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

scuaste volevo scrivere left //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In questo periodo (quando mi torna l'xbox 360 che è a riparare :tragic:) ci dovrei essere ma vi avverto non sono di quei giocatori super esperti a Left4Dead 2...

Nuova grafica per il primo post !!! Spero vi piaccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Davvero bella i miei complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro