B
Blue penguyn
Qualcuno sa se uscirà un'edizione con tutti i DLC?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ragazzi ci siete in sti giorni?ho voglia di giocarci..
Io, e alcuni miei amici, facciamo campagna in Estremo... chi si vuole aggiungere, mi aggiunga. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo ci sono spero solo non mi si disconetta...Usi le cuffie???
Dipende se è solo per divertirsi mi va benissimo ma se è per fare missioni ti consiglio un altro io non sono proprio un giocatore esperto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo, e alcuni miei amici, facciamo campagna in Estremo... chi si vuole aggiungere, mi aggiunga. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no,massimo in 2Ciao gentema in questo gioco e/o nel predecessore esiste la possibilita' di giocare in 4 contemporaneamente sulla stessa console off-line?
Thanx
Akira
SI...BELLISSIMO!sto cercando un gioco di zombie per poter giocare in due nello stesso televisore con due pad...left 4 dead lo permette? me lo consigliate?
SI...BELLISSIMO!L4D 1 per me è meglio del 2 perchè è la vera innovazione...nel 2 vengono limate delle cose, ma comunque rimane una copia identica dell'1, ma con diverse ambientazioni, e nuovi oggetti!
aggiungetemi per l'1!
Chissà un giorno potrei riprenderlo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifLeft 1 piace di più a chi l'ha giocato all'uscita, ma se uno dovesse decidere quali acquistare, deve assolutamente prendere il 2 per svariati motivi: Più infected da impersonare, più armi, più mappe, grafica migliorata e soprattutto, con i dlc che sono usciti e quello che deve uscire tra poco, si potranno giocare tutte le campagne dell'1 anche avendo solo il due. Quindi l'acquisto dell'1 adesso è completamente anti-economico... A proposito, qualcuno sa nulla del maledetto dlc che doveva uscire??