Calvinator2
Legend of forum
- Iscritto dal
- 21 Gen 2009
- Reazioni
- 6
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In effetti è assurdo.Un dlc che ritarda un anno. Pensavo che a quest'ora avessero rilasciato già il 3, e sono ancora a sbavare dietro il dlc...
Eh già. Quanti ricordi. Io ce l'ho ancora, riprendetelo anche voi!! Una volta alla settimana ci gioco... il gioco più longevo di sempre...In effetti è assurdo.
Si deve tornare assolutamente a Leftare come ai bei tempi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Il tuo avatar... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Anch'io ce l'ho ancora. Non potrei mai separarmene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifEh già. Quanti ricordi. Io ce l'ho ancora, riprendetelo anche voi!! Una volta alla settimana ci gioco... il gioco più longevo di sempre...
...claro...Anch'io ce l'ho ancora. Non potrei mai separarmene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ovviamente ho anche Left 4 Dead, il primo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Lo fanno uscire quando avrò finito le campagne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifOh ma allora sto cold stream valve fannuloni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Capolavoro di gioco, ho deciso di farci un video !
[video=youtube_share;DdOg2MTXiYs]
Il nuovo DLC per Left for Dead 2, chiamato Cold Stream sarà disponibile a partire dal 24 luglio, in simultanea su PC, Mac ed Xbox360.Il DLC sarà composto da una campagna fanmade totalmente nuova e da quattro campagne riprese dal primo capitolo della saga: Death Toll, Dead Air, Blood Harvest e Crash Course.