Xbox Left 4 Dead 2

Xbox
Pubblicità
Anke io ci sono aggiungetemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif pulpo69

Sent from my iPhone using Tapatalk

Un dlc che ritarda un anno. Pensavo che a quest'ora avessero rilasciato già il 3, e sono ancora a sbavare dietro il dlc...

Un dlc che ritarda un anno. Pensavo che a quest'ora avessero rilasciato già il 3, e sono ancora a sbavare dietro il dlc...
In effetti è assurdo. :bah!:

Si deve tornare assolutamente a Leftare come ai bei tempi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Il tuo avatar... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

In effetti è assurdo. :bah!:
Si deve tornare assolutamente a Leftare come ai bei tempi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Il tuo avatar... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Eh già. Quanti ricordi. Io ce l'ho ancora, riprendetelo anche voi!! Una volta alla settimana ci gioco... il gioco più longevo di sempre...

Eh già. Quanti ricordi. Io ce l'ho ancora, riprendetelo anche voi!! Una volta alla settimana ci gioco... il gioco più longevo di sempre...
Anch'io ce l'ho ancora. Non potrei mai separarmene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ovviamente ho anche Left 4 Dead, il primo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Anch'io ce l'ho ancora. Non potrei mai separarmene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ovviamente ho anche Left 4 Dead, il primo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
...claro...

Oh ma allora sto cold stream valve fannuloni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Oh ma allora sto cold stream valve fannuloni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Lo fanno uscire quando avrò finito le campagne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

dai xò è davvero un parto sto nuovo dlc nè:morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho un problema con questo gioco non so perché quando ci gioco dopo un po mi si disconnette il live da solo... E mi succede solo con Left 4 Dead qualcuno sa che problema può essere??

Capolavoro di gioco, ho deciso di farci un video !

[video=youtube_share;DdOg2MTXiYs]

Capolavoro di gioco, ho deciso di farci un video !
[video=youtube_share;DdOg2MTXiYs]

E' l' intro più bella che abbia mai visto, il titolo della song please :rickds:

EDIT: No, scusami, tutto il video merita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ultima modifica da un moderatore:
Allucinante.

Ieri, dopo tanto, abbiamo giocato in 4, per finire Pioggia Battente in esperto...

Ma quanto diavolo è buggata? :rickds:

Uff, stasera vedremo di andare avanti, so solamente che ci manca questa, e la parrocchia.. zio ladro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

161810_1.jpg

Il nuovo DLC per Left for Dead 2, chiamato Cold Stream sarà disponibile a partire dal 24 luglio, in simultanea su PC, Mac ed Xbox360.Il DLC sarà composto da una campagna fanmade totalmente nuova e da quattro campagne riprese dal primo capitolo della saga: Death Toll, Dead Air, Blood Harvest e Crash Course.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro