Xbox Left 4 Dead 2

Xbox
Pubblicità
10 % //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

provata la demo.molt carino,graficamente migliorato rispetto al primo.

spero che proseguendo le ambientazioni saranno migliori

azz mi si è impallato al 78% Porca Tr......ma che caxxx ci vuole così tanto che mi si era disconesso dal live il bello è che è ritornato indietro al 56% ottimo...grrrrrrrrr

Molto divertente con gli amici,in single ovviamente è tutt'altra cosa,in negativo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif a quando un nuovo motore grafico?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Molto divertente con gli amici,in single ovviamente è tutt'altra cosa,in negativo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif a quando un nuovo motore grafico?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
io mi so divertito pure in singolo:gab:

Mamma mia,spettacolo!

La demo è stupenda,figuriamoci il gioco completo!

Grafica un pò migliorata e poi le armi bianche spaccano.

Chitarra powah!

ma erano pezzi dei capitoli o capitoli interi? perchè mi son sembrati un pò corti cioè si riesce a far la campagna in 20 minuti se è così

è solo x i gold?

ma erano pezzi dei capitoli o capitoli interi? perchè mi son sembrati un pò corti cioè si riesce a far la campagna in 20 minuti se è così
Nooooooooooooooooooooo non mi dire che non mi hai aspettatoooooooooooooo dai facciamo alle 5 e mezza io te simo e bondueiiiiii

Nooooooooooooooooooooo non mi dire che non mi hai aspettatoooooooooooooo dai facciamo alle 5 e mezza io te simo e bondueiiiiii
l'abbiamo fatto io e simo ma comunque è cortissima

bello bello:gab:, spero di averlo già al dayone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

nonostante penso di prenderlo ad d1, non mi ha esaltato + di tanto. per carità, ottime le novità, armi nuove e nuove possibilità di gameplay (sceglere poi se portare il defibrillatore o il kit medico, le pills o la siringa, aggiungono quel tocco di "strategia"), però, boh... sarà ke sono un fanatico del versus e non delle campagne, i nemici poi, vanno giù con una certa facilità... il tank ke cade dopo 15 colpi non si è mai visto, vero ke eravamo a normale, ma al primo non cadeva così... mah mah!

nessuno sa aiutarmi? è solo x gold o anche per i silver?

l'abbiamo fatto io e simo ma comunque è cortissima
Non ti preoccupare,il fatto è che nella demo si possono giocare solo i primi due capitoli della campagna,quindi una volta arrivati alla seconda stanza sicura esce scritto "i survivor sono riusciti a fuggire".

Credo siano sempre cinque capitoli a campagna,come il primo.

Don't worry!:patpat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro