Xbox Left 4 Dead 2

Xbox
Pubblicità
Dovrebbe essere subbato ita per tutte le versioni giusto? Così me lo compro UK e GG

Ma la demo è online anche?

Dovrebbe essere subbato ita per tutte le versioni giusto? Così me lo compro UK e GG
Ma la demo è online anche?
si, co-op online

comunque per i caricamenti lenti, credo dipenda dal tipo di DVD che si usa, io ho usato un 4X ed è lentissimo...

Se é subbato ita lo compro import //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Forse questo secondo episodio lo prendo, dato che mi manca un titolo con cui scatenarmi online, devo vedere però se prenderlo subito o magari se mi conviene aspettare un attimo e trovarlo usato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Forse questo secondo episodio lo prendo, dato che mi manca un titolo con cui scatenarmi online, devo vedere però se prenderlo subito o magari se mi conviene aspettare un attimo e trovarlo usato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
L4D é uno dei giochi piu' belli fin'ora usciti... l4d2 sicuramente non deludera', te lo straconsiglio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Chi ha ora la demo mi aggiunga (DarnedMarco 95)che cerco italiani per giocarci che con gli inglesi stanca...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Raga chi mi vuole aggiungere per la co op della demo che avro' domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif non sono sicuro che i amici ci siano e la volevo fare con italiani :Morris82:

Qualcuno ha già provato la demo?
domani domani se prova alla grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Macchè produttore, è un cheater con un exploder :bah!:. Questo al prossimo giro di ban parte per l'inferno :wush:

demo on line tramite demo>esplora>l>l4d2>ottieni demo buon download

Pubblicità
Pubblicità
Indietro