Xbox Left 4 Dead 2

Xbox
Pubblicità
io...

comuqnue lag immenso forse xk demo..notato un calo di framew rate e rallentamenti in momenti frenetici ma comunque validissima demo

si ok lo prendo al lancio:andrean:
mamma che partita poco fa, a livello Avanzato

ero rimasto solo coi due cpu che mi han salvato la pellaccia per poi morire sotterrati da una marea di zombie, e io intanto me la svigno a tutta birra ed entro nella stanza sicura con energia a livello 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ma quando si arriva nel piazzale cicondato da siepi poi dove cavolo biosgna andare?

prima mi sono perso,e domattina vorrei evitare di rimanerci mezz'ora senza sapere dove andare:asd:

raga qualche d uno che ha giocato allì uno puo parlarmi dell on line e delle novita di questo nuovo capitolo?perche la demo mi è piaciuta molto solo che a me piace molto la competizione e le classifiche in un gioco e quindi volevo sapere come si poneva questo titolo..nel senso come sono le classificate?che modalita ci sono?è difficile on line o il computer è stupido e gli zombi si tirano giu bene?

mamma che partita poco fa, a livello Avanzato
ero rimasto solo coi due cpu che mi han salvato la pellaccia per poi morire sotterrati da una marea di zombie, e io intanto me la svigno a tutta birra ed entro nella stanza sicura con energia a livello 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
ma tu ci giochi da solo?

perche amo gli zombie e gli FPS ma non ho preso il primo perche so che e' un gioco da coop on line e non avendo live... :.bip:

mi piacerebbe proprio giocarlo anche da solo ma se poi e' na *onzata rosico... che mi dici?

non avevo mai provato un l4d prima d'ora, ma devo dire che questo gioco mi ha colpito molto, è troppo divertente, se non fosse per call of duty mw2 lo prenderei al lancio

io...
comuqnue lag immenso forse xk demo..notato un calo di framew rate e rallentamenti in momenti frenetici ma comunque validissima demo
beh penso che la questione lag migliorera' nella versione definitiva...

guarda mi sa che riguardo la lagg e un problema tuo. ieri ne di mattina , ne di pomeriggio ha laggato per niente perfettamente fluido.Magari qualche calo leggero calo di frame quando si viene messi per terra, per il resto anche quando si e circondati da zombi perfettamente fluido , come pure le esplosioni e quando si e sotto effetto del boomer.

Strano... perché io non laggo in nessun gioco ma in questo si! :-S

io...
lag inesistente per noi invece. ieri sera abbiamo provato io, ivan, wittie, cronix una campagna ad esperto (1 capitolo superato in scioltezza, secondo tristemente abbandonato al suo destino dopo 4 tentativi... ok ok, ci tiravamo le padellate tra di noi ed ivan col machete ke faceva il macellaio dato ke voleva tagliare le salsicce a tutti i costi, soprattutto a wittie... :pffs:!!!) ed ho impostato server locale, piuttosto ke quello ufficiale. con mia enorme sorpresa eravamo 2 verdi e 2 arancio (colore della connessione), considerando ke ivan è sempre rosso (dipende da quanto c'ha voglia il criceto di far funzionare decentemente la sua connessione), è stato un ottimo risultato (infatti dopo siamo andati su left1, e gli stessi player, nonostante fossi ankora io l'host, erano tutti rossi... me compreso :().

qlke calo di frame rate no, qlke scatto c'è stato, soprattutto con esplosione di pipe bomb ed in qlke sporadica situazione in cui gli zombie erano davvero tanti su skermo. credo ke se questa è la demo (pronta già da tempo, no wttie?) col risultato finale si può sperare bene... soprattutto coi server locali... una manna dal cielo!

ma quando si arriva nel piazzale cicondato da siepi poi dove cavolo biosgna andare?prima mi sono perso,e domattina vorrei evitare di rimanerci mezz'ora senza sapere dove andare:asd:
passi, o a sinistra, o a destra, o al centro nello spiazzo del parco dove c'è la statua. okkio però lì ke ci sono tanti zombie e non hai un vero punto dove avere le spalle coperte, visto ke l'area è circolare. in + a volte vi si trova una witch in giro ke porta il cane a pisciare. come hai fatto a perderti non so... dove vai vai, arrivi dall'altra parte! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

raga qualche d uno che ha giocato allì uno puo parlarmi dell on line e delle novita di questo nuovo capitolo?perche la demo mi è piaciuta molto solo che a me piace molto la competizione e le classifiche in un gioco e quindi volevo sapere come si poneva questo titolo..nel senso come sono le classificate?che modalita ci sono?è difficile on line o il computer è stupido e gli zombi si tirano giu bene?
l'online non è basato sull'ia della cpu, in quanto ci sono squadre di giocatori ke si alternano nel ruolo degli infetti e dei sopravvissuti. in questo consiste la modalità versus. a quanto pare in questo capitolo dovrebbero esserci delle classifiche, che nel capitolo precedente non vi erano, quindi non si sa come saranno strutturate. cmq, se hai gente che gioca spesso, esistono siti dove fare competizioni online ed il grado di sfida si alza, e di brutto anke. (leggasi gamebattles.com).

Ou,oggi io e clod la riproviamo ad esperto,ci sono 2 volontari?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ke domande... ^^ call me plz!

Ou,oggi io e clod la riproviamo ad esperto,ci sono 2 volontari?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Eccomi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Aggiungi gianmarkus al live se vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma tu ci giochi da solo?perche amo gli zombie e gli FPS ma non ho preso il primo perche so che e' un gioco da coop on line e non avendo live... :.bip:

mi piacerebbe proprio giocarlo anche da solo ma se poi e' na *onzata rosico... che mi dici?
mi quoto... naturalmente la domanda e' per tutti ma sembrerebbe che solo lui ci gioca in single...

a esperto riky? ma vattene a vafffffffffffffffffffff

@bad boy::::: se devi giocarci solo offline allora acquistalo a meno se possibile

a esperto riky? ma vattene a vafffffffffffffffffffff
@bad boy::::: se devi giocarci solo offline allora acquistalo a meno se possibile
ma e' comunque divertente o i tuoi compagni si possono usare solo da scudo umano?

p.s. ma la coop in spleet esiste?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro