Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nella demo solo la coop, ma nel gioco completo c'è anche una modalità competitiva, la versusmesso in download, ma c'è una parte online? :O
Veramente ora gioco sempre a Fm3...SSSaaaaxxxx!!! Una notte ce la facciamo una partitozza sulla demo?? Non ignorarmi, fifone! (nel senso che giochi sempre a fifa)
Non lo so se cambia qualcosa.. comunque anche da me è stata molto lenta ma molto fino al 53 %.. poi ha fatto uno scatto enorme e boom scaricata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma anche a voi la demo ci mette 10 anni a caricare??? a me è LENTISSIMA!!! (l'ho scaricata da internet e l'ho copiata su un dvd)....cambia qualcosa?
Cambia pure io avevo quella in dvd e andava lentissima mo mi sono scaricato quella dal marketplace ed è veloce..ti consiglio di scaricartela nel marketplace:kep88:ma anche a voi la demo ci mette 10 anni a caricare??? a me è LENTISSIMA!!! (l'ho scaricata da internet e l'ho copiata su un dvd)....cambia qualcosa?
e per fotuna cavolo, altrimenti gli potevano anche cambiare titolo:kep88:Non mi sembra si sia evoluto molto.
E perchè mai si sarebbe dovuto "evolvere"? Credo che sia logico non cambiare la formula di base, come ho già detto a proposito della serie Call of Duty.Provata la demo. Non mi sembra si sia evoluto molto.
che sfiga:Morrisfuma::purtroppo non posso scaricarla, attualmente non ho il gold....:tragic: