Xbox Left 4 Dead 2

Xbox
Pubblicità
messo in download, ma c'è una parte online? :O
Nella demo solo la coop, ma nel gioco completo c'è anche una modalità competitiva, la versus:sisi:

EDIT: A dire il vero ce ne sono anche altre ma non le conosco, l'unica che conosco è appunto la versus avendola giocata su l4d 1:sisi:

SSSaaaaxxxx!!! Una notte ce la facciamo una partitozza sulla demo?? Non ignorarmi, fifone! (nel senso che giochi sempre a fifa)
Veramente ora gioco sempre a Fm3...:patpat:

Cmq non devi chiederlo a me se gioco...ma alla mia connessione...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ma anche a voi la demo ci mette 10 anni a caricare??? a me è LENTISSIMA!!! (l'ho scaricata da internet e l'ho copiata su un dvd)....cambia qualcosa?

ma anche a voi la demo ci mette 10 anni a caricare??? a me è LENTISSIMA!!! (l'ho scaricata da internet e l'ho copiata su un dvd)....cambia qualcosa?
Non lo so se cambia qualcosa.. comunque anche da me è stata molto lenta ma molto fino al 53 %.. poi ha fatto uno scatto enorme e boom scaricata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cambia pure io avevo quella in dvd e andava lentissima mo mi sono scaricato quella dal marketplace ed è veloce..ti consiglio di scaricartela nel marketplace:kep88:

Io e il signorino Poli cerchiamo 2 leftari con noi per fare la demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

bello, però questa ambientazione è proprio una
ohshiimgonnapoo.gif

maledizione quanto godo con la combinazione ciccione barbuto-chitarra:predicatore:

Non mi sembra si sia evoluto molto.
e per fotuna cavolo, altrimenti gli potevano anche cambiare titolo:kep88:

Provata la demo. Non mi sembra si sia evoluto molto.
E perchè mai si sarebbe dovuto "evolvere"? Credo che sia logico non cambiare la formula di base, come ho già detto a proposito della serie Call of Duty.

solo a me mi ci sono voluti 10 minuti per scaricarlo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ieri facevo host a 3 miei amici non laggava propio per niente :Morris82:

da notare il VISTOSO RALLENTAMENTO quando gli zombie (almeno 30) si precipitano sulla "bomba a tubo" in massa............dead rising teneva 1000 zombie su schermo senza problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Avete notato che i pugni, quelli normali non l'attacco speciale che ti sbatte a terra del charger fanno un male bestia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:purtroppo non posso scaricarla, attualmente non ho il gold....:tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro