Xbox Left 4 Dead 2

Xbox
Pubblicità
Io lo preferisco a cod su tutti i fronti, il primo mi è piaciuto a nastro, poi il bello di sto gioco è che chi non è mai partito con il primo parte con il 2 che è il primo riassunto + tante altre cose quindi mi trovate me e la mia banda tutti li perchè devo prenderlo per forza...

Io lo preferisco a cod su tutti i fronti, il primo mi è piaciuto a nastro, poi il bello di sto gioco è che chi non è mai partito con il primo parte con il 2 che è il primo riassunto + tante altre cose quindi mi trovate me e la mia banda tutti li perchè devo prenderlo per forza...

ma son due giochi totalmente diversi...

Ma la campagna in single

ci sta o l'hanno abolita!?

Quanto dovrebbe durare più o meno

Il genere è lo stesso, Fps.
beh, anke una ferrari ed una 126 sono 2 macchine...

bella lì... mi sa ke c faremo un sacco di clan war allora ^^ anke noi abbiam un bel gruppetto di giokatori ^^

Raga ora iniziamo anche di qua?

Basta commenti al warez, noi compriamo originale e non siamo interessati alla scena warez internazionale.

Inoltre è anche vietato dal regolamento, indi per cui..

ma siete sicuri che la data sia il 20,sia gamestop che gamerush danno il 17 come uscita..capisco una catena che sbaglia la data,ma 2 sembra strano..

raga ma la demo non si può scaricare da pc? e poi metterla su dvd come feci con resident evil 5??

grazie fabio

Provata un po' ieri e oggi la demo, beh è davvero carino, però non sono ancora convinto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

sto scaricando la demo...

Sento l'hype solleticarmi il deretano :patpat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro