Xbox Left 4 Dead 2

Xbox
Pubblicità
Ma perchè postare senza avere la più pallida idea di quello di cui si sta parlando? Ma cercare di capire un minimo sovraccarica i neuroni?Comunque ti saluto, visto che te ne vai. Ciao.
sassof cattivo non l'avevo mai visto...toccategli tutto ( :travello:) ma non il suo left2:asd:

sassof cattivo non l'avevo mai visto...toccategli tutto ( :travello:) ma non il suo left2:asd:
Vabbè, anch'io parlo a vanvera, ma c'è un limite a tutto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

sto gioco mi attira....scarico la demo...se lo comprerò verso natale che mi sono preso da poco tekken 6....poi mi va cod e assassin creed 2...poi se mi va left2.....ma mi andrebbe di tenere i soldi per bad company 2.....dantes inferno,......mass effect 2......e altri....ne voglio troppi vero?Xd

Vabbè, anch'io parlo a vanvera, ma c'è un limite a tutto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
tu???????

TU NON HAI UN LIMITE:imfao:

50 volte la missione a dragon rising quella di notte fallita 800 volte era da spararsi :mak2:

[/OT]

kmq il gioco al massimo melo compro a natale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Premetto che il primo mi ha sempre incuriosito ma vuoi per un motivo o per un altro non l'ho mai preso.. Ora,dopo essermi scaricato e giocato questa demo ,devo dire che mi ha divertito parecchio però non so che fare..

Non so se valutare direttamente l'acquisto o aspettare che esca per confrontarlo direttamente con il primo e decidere quale prendere :moia:

Premetto che il primo mi ha sempre incuriosito ma vuoi per un motivo o per un altro non l'ho mai preso.. Ora,dopo essermi scaricato e giocato questa demo ,devo dire che mi ha divertito parecchio però non so che fare..Non so se valutare direttamente l'acquisto o aspettare che esca per confrontarlo direttamente con il primo e decidere quale prendere :moia:
io, ne so' quanto te...

fatto sta che penso chi giocava

sul primo si trasferisca sul secondo, ovviamente

parlando di online..se invece vuoi fare la storia è diverso..

prima l uno e poi l altro...:kep88:

anche a me mi ha divertito la demo..infatti lo prendero'

ma non subito,penso a dicembre

anche perche' sono a secco..:.bip:

io, ne so' quanto te...fatto sta che penso chi giocava

purtroppo L4D non ha mai avuto una storia......secondo me se ci avrebbero fatto immedesimare molto sarebbe stato ancora meglio

e basta co sta STORIA.....non mi sembra che Romero abbia utilizzato una sceneggiatura da oscar per fare successo con ZOMBI....e sto parlando di un film.

In questo gioco la Storia è SOPRAVVIVERE!!!.... e quando dico soprvvivere nn voglio dire ...chiudersi un una stanzetta con una padella e far fuori 50 zombie a difficoltà minkione...prima di affrontare un versus e cimentarsi contro un team che ti lascia, se ti va bene, 2 minuti di gioco...fate qualche campagna esperto.

O se vi sentite in gamba va bene anche un po di Survivor.

e basta co sta STORIA.....non mi sembra che Romero abbia utilizzato una sceneggiatura da oscar per fare successo con ZOMBI....e sto parlando di un film.In questo gioco la Storia è SOPRAVVIVERE!!!.... e quando dico soprvvivere nn voglio dire ...chiudersi un una stanzetta con una padella e far fuori 50 zombie a difficoltà minkione...prima di affrontare un versus e cimentarsi contro un team che ti lascia, se ti va bene, 2 minuti di gioco...fate qualche campagna esperto.

O se vi sentite in gamba va bene anche un po di Survivor.
:kappeRE: ke bello... la mattinata comincia bene... vado a prendere (spero) mw2!!!

Questo è il primo l4d che provo, a prima vista mi e sembrato un buon gioco, magari non proprio un ottima grafica, ma comunque nella media. Certo sarà perche son cresciuto a resident evil e silent hill, ma finire tutta la demo col machete a difficoltà esperto mi ha lasciato un po perplesso sulla difficoltà, spero che magari sia meglio andando avanti. Qualcuno mi sa dire in cosa consistono le modalità avversario e cercatore?

Questo è il primo l4d che provo, a prima vista mi e sembrato un buon gioco, magari non proprio un ottima grafica, ma comunque nella media. Certo sarà perche son cresciuto a resident evil e silent hill, ma finire tutta la demo col machete a difficoltà esperto mi ha lasciato un po perplesso sulla difficoltà, spero che magari sia meglio andando avanti. Qualcuno mi sa dire in cosa consistono le modalità avversario e cercatore?
non ci credo neanke se mi posti il video ke fai finito col machete a esperto... a meno ke non hai fatto facile e prima di entrare in stanza sicura hai cambiato difficoltà... daje!

Ma LOL, con chi giocavi in squadra? Chuck Norris?

Provata la demo finalmente, troppo bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non hai torto...:kep88:

io, ne so' quanto te...fatto sta che penso chi giocava

Veramente L4D sarà ancora supportato con DLC e brazzi vari, coesisteranno come fanno Call of Duty WaW e MW2

Sarà stato nella versione PC moddato per avere i poteri di Normalman!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro