Gianmarkus
Signore
- Iscritto dal
- 11 Nov 2008
- Reazioni
- 0
Purtroppo, il compleanno di mia sorella mi ostacolerà il daiuan...Forse chiedo un prestito a mia madre :iwan:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dai sassone per me domani lo trovi su :tragic::tragic:
idem .. al media tranquillamente in venditatrovato al mediaworld di milano (centro commerciale metropoli), in vendita sullo scaffale tranquillamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
tu sei a fianco ...?? io heidi ce l'ho come vicina di casaAAAAARRRRRRRRGGGGGGGGGGGHHHHHHHH!!!!Vedi a vivere di fianco ad Heidi cosa succede? Natura, cerbiatti, niente traffico... ma niente zombie!!!! Ma Vafffffffffffffffffffff!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Forse doppio post e scusatemi.Una nota su chi chiede com'è il multiplayer 4 vs 4 di Left, AKA c'avevo voglia di scrivere e fare pubblicità spudorata.
Il Left 4 Dead esiste in funzione del multiplayer versus/avversario.
La cosa presente nell'immaginario collettivo che risulti più simile a un versus è una partita di calcio. Esistono i giocatori presi singolarmente, e talvolta qualcuno di questi può fare un'azione che capovolge l'esito della partita, ma allo stesso tempo può succedere che in porta ci sia un portiere con le mani di burro (cfr. Liquigas) che ti rende le cose molto difficili. Quello che conta alla fine è la squadra in toto, e ogni elemento ha importanza come gli altri, visto il numero esiguo di giocatori.
Le partite constano di momenti più concitati, simili ai gol, e altri un po' meno, simili alla melina (pare che dico cazzate ma è verissimo). Ma nessun gioco ti potrà mai regalare le emozioni che si provano dopo 90 minuti di partita accesa e la tua squadra vince per il rotto della cuffia e per una manciata di punti, schivando la manata di un tank all'ultimo secondo.
Domanda 1
Qualcuno ha telefonato al BB oggi? Visto che MW ha rotto d1 direi che stasera me lo devono vendere.
Domanda 2
Venerdì sera quanti ***** siamo? Meglio fare le prenotazioni perchè ne tiene 8 un vs. Si iscriva chi vuole, tanto poi lo famo "tra di noi" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
1 Ken
2 sassof
3
4
5
6
7
8
ùVabbeh, cazzarola voi mi fate salire la scimmia!!!!Ho chiamato il mio negozio di fiducia e......gli arriverà domani :-) E'già qualcosa dai, giovedì invece di venerdì :-) domanidomanidomanidomanidomani........
Sassof....vedrai che le mappe le sapranno davvero a memoria sti raccomandati, soprattutto Clod :-)
Mannaggia, ci toccherà recuperare.......
Come si è già detto, ti possiamo toccare tutto ma non il tuo left...a me potete togliere tutto, ma non left...Perchè nel post di liqui non mi compare il quote?Bando alle ciance, non fate scherzi venerdì sera che arrivo io e non c'è più nessuno o le squadre sono già al completo! Liqui, tienimi un posto-postino-posticino, che venerdì mattina scendo dai monti e vado in paese apposta per comprarlo. Sbronza permettendo, venerdì notte rulez!!
PS: non ho ancora visto l'usbergo di brolo come si prometteva qualche post fa...
vedi sopra...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifForse doppio post e scusatemi.Io ci sono, ma credo che dovremo fare 2 squadre. quindi su questa o un'altra per me non cambia, se non che voglio vedere l'usbergo di brolo (promesse da marinaio...)
edit: non cambia, l'importante è che siamo tutti amicici, cioè che ci conosciamo già
Sì, tardi anch'io senz'altro...Come si è già detto, ti possiamo toccare tutto ma non il tuo left...a me potete togliere tutto, ma non left...Però mica poi mi ci faccio la foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vedi sopra...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Venerdi sera io arrivo sul tardi come già detto...ma sarò presente
teneteci un posticino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif al limite sassof faremo qualcosa io e te da soli :travello:Sì, tardi anch'io senz'altro...
io pure sul tardi sicuro ce so, non so in che condizioni però :wush:teneteci un posticino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif al limite sassof faremo qualcosa io e te da soli :travello:
teneteci un posticino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif al limite sassof faremo qualcosa io e te da soli :travello:
ognuno per i suoi motivi ma credo che un po' tutti saremo avanti...sassof è la normalità, io divento vecchio e tu mi pare di aver capito che sei solito giocare a NHL o chissà cosa un po' brilloio pure sul tardi sicuro ce so, non so in che condizioni però :wush:
oggi ho esaminato la boomera da vicino ( relativamente vicinoTu fai la lingua dello smoker, io la boomera...(Scherzi a parte, tenetecelo un posto. Tanto il giorno dopo non lavorate!)
il pagliaccio è fighissimo...inutile ma figo...io so curioso de vede il pagliaccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
cazz questa volta le campagne dovremo farcele davvero a Esperto senza glitch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif![]()
Tank you //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo ci sonooooooooo
un po brillo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vedevo 5 dischi :wush:ognuno per i suoi motivi ma credo che un po' tutti saremo avanti...sassof è la normalità, io divento vecchio e tu mi pare di aver capito che sei solito giocare a NHL o chissà cosa un po' brillo
oggi ho esaminato la boomera da vicino ( relativamente vicino)...mamma mia che brutta...pelata e pallida...
ALtra cosa molto interessante...se hai la motosega in mano e lo smoker ti tira, se è accesa e premi RT tagli la lingua da solo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Io spesso sono ubriaco cencio... per questo spesso gioco bene...un po brillo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vedevo 5 dischi :wush: