Xbox Left 4 Dead 2

Xbox
Pubblicità
Purtroppo, il compleanno di mia sorella mi ostacolerà il daiuan...Forse chiedo un prestito a mia madre :iwan:

Una nota su chi chiede com'è il multiplayer 4 vs 4 di Left, AKA c'avevo voglia di scrivere e fare pubblicità spudorata.

Il Left 4 Dead esiste in funzione del multiplayer versus/avversario.

La cosa presente nell'immaginario collettivo che risulti più simile a un versus è una partita di calcio. Esistono i giocatori presi singolarmente, e talvolta qualcuno di questi può fare un'azione che capovolge l'esito della partita, ma allo stesso tempo può succedere che in porta ci sia un portiere con le mani di burro (cfr. Liquigas) che ti rende le cose molto difficili. Quello che conta alla fine è la squadra in toto, e ogni elemento ha importanza come gli altri, visto il numero esiguo di giocatori.

Le partite constano di momenti più concitati, simili ai gol, e altri un po' meno, simili alla melina (pare che dico cazzate ma è verissimo). Ma nessun gioco ti potrà mai regalare le emozioni che si provano dopo 90 minuti di partita accesa e la tua squadra vince per il rotto della cuffia e per una manciata di punti, schivando la manata di un tank all'ultimo secondo.

Domanda 1

Qualcuno ha telefonato al BB oggi? Visto che MW ha rotto d1 direi che stasera me lo devono vendere.

Domanda 2

Venerdì sera quanti ***** siamo? Meglio fare le prenotazioni perchè ne tiene 8 un vs. Si iscriva chi vuole, tanto poi lo famo "tra di noi" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

1 Ken

2

3

4

5

6

7

8

dai sassone per me domani lo trovi su :tragic::tragic:

NO! Domani gioco a dragon age oppure in coop a operation casablanca... ehm, operation flashpoint. Ormai attendo il day one (obbiettivamente ho un sacco di giochi pronti ad essere giocati... ma voi non fate i carognoni infami che quando arrivo io sapete già tutte le mappe a memoria! Cribbio!)

Vabbeh, cazzarola voi mi fate salire la scimmia!!!!

Ho chiamato il mio negozio di fiducia e......gli arriverà domani :-) E'già qualcosa dai, giovedì invece di venerdì :-) domanidomanidomanidomanidomani........

Sassof....vedrai che le mappe le sapranno davvero a memoria sti raccomandati, soprattutto Clod :-)

Mannaggia, ci toccherà recuperare.......

trovato al mediaworld di milano (centro commerciale metropoli), in vendita sullo scaffale tranquillamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
idem .. al media tranquillamente in vendita

AAAAARRRRRRRRGGGGGGGGGGGHHHHHHHH!!!!Vedi a vivere di fianco ad Heidi cosa succede? Natura, cerbiatti, niente traffico... ma niente zombie!!!! Ma Vafffffffffffffffffffff!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tu sei a fianco ...?? io heidi ce l'ho come vicina di casa:asd:

Una nota su chi chiede com'è il multiplayer 4 vs 4 di Left, AKA c'avevo voglia di scrivere e fare pubblicità spudorata.

Il Left 4 Dead esiste in funzione del multiplayer versus/avversario.

La cosa presente nell'immaginario collettivo che risulti più simile a un versus è una partita di calcio. Esistono i giocatori presi singolarmente, e talvolta qualcuno di questi può fare un'azione che capovolge l'esito della partita, ma allo stesso tempo può succedere che in porta ci sia un portiere con le mani di burro (cfr. Liquigas) che ti rende le cose molto difficili. Quello che conta alla fine è la squadra in toto, e ogni elemento ha importanza come gli altri, visto il numero esiguo di giocatori.

Le partite constano di momenti più concitati, simili ai gol, e altri un po' meno, simili alla melina (pare che dico cazzate ma è verissimo). Ma nessun gioco ti potrà mai regalare le emozioni che si provano dopo 90 minuti di partita accesa e la tua squadra vince per il rotto della cuffia e per una manciata di punti, schivando la manata di un tank all'ultimo secondo.

Domanda 1

Qualcuno ha telefonato al BB oggi? Visto che MW ha rotto d1 direi che stasera me lo devono vendere.

Domanda 2

Venerdì sera quanti ***** siamo? Meglio fare le prenotazioni perchè ne tiene 8 un vs. Si iscriva chi vuole, tanto poi lo famo "tra di noi" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

1 Ken

2 sassof

3

4

5

6

7

8
Forse doppio post e scusatemi.

Io ci sono, ma credo che dovremo fare 2 squadre. quindi su questa o un'altra per me non cambia, se non che voglio vedere l'usbergo di brolo (promesse da marinaio...)

edit: non cambia, l'importante è che siamo tutti amicici, cioè che ci conosciamo già

Vabbeh, cazzarola voi mi fate salire la scimmia!!!!Ho chiamato il mio negozio di fiducia e......gli arriverà domani :-) E'già qualcosa dai, giovedì invece di venerdì :-) domanidomanidomanidomanidomani........

Sassof....vedrai che le mappe le sapranno davvero a memoria sti raccomandati, soprattutto Clod :-)

Mannaggia, ci toccherà recuperare.......
ù
scherzi a parte le campagne aspetto un pò ad iniziarle

per ora provo un pò online alcune modalità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Perchè nel post di liqui non mi compare il quote?Bando alle ciance, non fate scherzi venerdì sera che arrivo io e non c'è più nessuno o le squadre sono già al completo! Liqui, tienimi un posto-postino-posticino, che venerdì mattina scendo dai monti e vado in paese apposta per comprarlo. Sbronza permettendo, venerdì notte rulez!!

PS: non ho ancora visto l'usbergo di brolo come si prometteva qualche post fa...
Come si è già detto, ti possiamo toccare tutto ma non il tuo left...a me potete togliere tutto, ma non left...

Però mica poi mi ci faccio la foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Forse doppio post e scusatemi.Io ci sono, ma credo che dovremo fare 2 squadre. quindi su questa o un'altra per me non cambia, se non che voglio vedere l'usbergo di brolo (promesse da marinaio...)

edit: non cambia, l'importante è che siamo tutti amicici, cioè che ci conosciamo già
vedi sopra...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Venerdi sera io arrivo sul tardi come già detto...ma sarò presente

Come si è già detto, ti possiamo toccare tutto ma non il tuo left...a me potete togliere tutto, ma non left...Però mica poi mi ci faccio la foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vedi sopra...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Venerdi sera io arrivo sul tardi come già detto...ma sarò presente
Sì, tardi anch'io senz'altro...

stasera mi ci butto come fà una trota in un catamarano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Sì, tardi anch'io senz'altro...
teneteci un posticino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif al limite sassof faremo qualcosa io e te da soli :travello:

teneteci un posticino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif al limite sassof faremo qualcosa io e te da soli :travello:
io pure sul tardi sicuro ce so, non so in che condizioni però :wush:

Tu fai la lingua dello smoker, io la boomera...

(Scherzi a parte, tenetecelo un posto. Tanto il giorno dopo non lavorate!)

io pure sul tardi sicuro ce so, non so in che condizioni però :wush:
ognuno per i suoi motivi ma credo che un po' tutti saremo avanti...sassof è la normalità, io divento vecchio e tu mi pare di aver capito che sei solito giocare a NHL o chissà cosa un po' brillo:asd:

Tu fai la lingua dello smoker, io la boomera...(Scherzi a parte, tenetecelo un posto. Tanto il giorno dopo non lavorate!)
oggi ho esaminato la boomera da vicino ( relativamente vicino:ahsisi:)...mamma mia che brutta...pelata e pallida...

ALtra cosa molto interessante...se hai la motosega in mano e lo smoker ti tira, se è accesa e premi RT tagli la lingua da solo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

io so curioso de vede il pagliaccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

cazz questa volta le campagne dovremo farcele davvero a Esperto senza glitch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

Io ci sonooooooooo

io so curioso de vede il pagliaccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:
cazz questa volta le campagne dovremo farcele davvero a Esperto senza glitch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:
il pagliaccio è fighissimo...inutile ma figo...

La terza campagna, mi sembram e sottolineo SEMBRA, la più facile fino ad adesso, e mi sembra fattibile ad esperto...le altre rabbrividisco al pensiero...:wush:

Io ci sonooooooooo
Tank you //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ognuno per i suoi motivi ma credo che un po' tutti saremo avanti...sassof è la normalità, io divento vecchio e tu mi pare di aver capito che sei solito giocare a NHL o chissà cosa un po' brillo:asd:
oggi ho esaminato la boomera da vicino ( relativamente vicino:ahsisi:)...mamma mia che brutta...pelata e pallida...

ALtra cosa molto interessante...se hai la motosega in mano e lo smoker ti tira, se è accesa e premi RT tagli la lingua da solo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
un po brillo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vedevo 5 dischi :wush:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro