Xbox Left 4 Dead 2

Xbox
Pubblicità
Ottimo, un amico mi ha detto che qua al BB di Verona vendono oggi AC2, dopo lezione vado a prendere Left! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:wush:
a me hanno dato solo AC da block infatti :tragic:

Ma anche no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono stato il PRIMO...a dargli una mano per finire una campagna ad esperto...

Tu manco eri nato...:patpat:

PRESOOO :-)

Se qualcuno vuole fare un pò di Coop mi può addare così fragghiamo un pò di infetti insieme :-)

stasera Leeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeft !

aggiungetemi vaffffffffffffffff

Sono stato il PRIMO...a dargli una mano per finire una campagna ad esperto...
Tu manco eri nato...:patpat:
Io sono stato il primo che l'ha invitato ad un party //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pensavo fosse un americano :rickds:

Sto rispolverando la vecchia playlist mp3 di quando giocavo a L4D 1 e la prima canzone della lista è "Resident Evil Main Title Theme" di Marylin Manson ..... crea l'atmosfera giusta per massacrare orrrrrde di infettiiiiiiii :-)

ma come fate a prendere cosi tanti giochi io è da 4 mesi che non ne prendo uno :(

Preso! E ora dopo diversi mesi si ritorna online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Mi sono fatto un nuovo account Doctor Karonte

presoooooo

e domani cazzzzz vi voglio tutti su left

chi c' è c 'è chi nn c' è è brolo

io ancora no, domani... ma forse prendo la black edition di ac2...

Uff, sta sera mi sono giocato in single la prima campagna....meglio allenarsi un pò prima di giocare in live ;-) Beh, devo dire che hanno migliorato pure il singleplayer, rispetto al primo L4D!! Domani però un pò di coop ;-)

Una delle cose che è rimasta uguale rispetto al primo L4D è il male agli occhi che procura dopo 2 ore di gioco :-)

spero di prenderlo dmn e poi sto apposto fino al 29 gennaio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro