Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a me hanno dato solo AC da block infatti :tragic:Ottimo, un amico mi ha detto che qua al BB di Verona vendono oggi AC2, dopo lezione vado a prendere Left! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:wush:
Sono stato il PRIMO...a dargli una mano per finire una campagna ad esperto...Ma anche no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io sono stato il primo che l'ha invitato ad un party //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSono stato il PRIMO...a dargli una mano per finire una campagna ad esperto...
Tu manco eri nato...![]()
sassof si prostituisce, gli altri non so.:Morris82:ma come fate a prendere cosi tanti giochi io è da 4 mesi che non ne prendo uno :(
beh..una commessa allegrotta diciamo..mi ha detto la commessa ke me la da domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
sassof si prostituisce, gli altri non so.:Morris82: